
Messaggio 5.165 | Domenica 15 Agosto 2021 – Solennità dell’Assunzione di Nostra Signora
Cari figli, rallegratevi , perché i vostri nomi sono già scritti in Cielo. Le glorie di questo mondo passano, ma quello che il Mio Signore ha riservato per i giusti non passerà mai.
Cercate i Tesori del Cielo!
Il mio Gesù vi ama e vi attende. Io Sono vostra Madre, ascesa al Cielo in corpo e anima. Il Signore mi ha ricolmato della sua grazia e sono stato fedele a tutto ciò che Lui mi ha affidato. Come ho detto in passato, il mio Corpo non è stato raggiunto dalla morte, ma sono stata elevata al Cielo dagli Angeli alla Presenza del Mio Gesù. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Il vostro cammino è pieno di ostacoli, ma il Signore è sempre con voi!
Nelle prove più difficili, Egli agirà e mostrerà il Suo Braccio Forte. Testimoniate il Vangelo. Non abbiate paura. Imitate l’esempio di Giovanni, che, anche in mezzo a grandi persecuzioni, non si ritirò; Imprigionato, torturato e portato sull’isola di Patmos, rimase fedele a Mio Figlio Gesù. Spesso non siete in grado di comprendere i Misteri di Dio, ma non ritiratevi. Qualunque cosa accada, il Mio Gesù sarà sempre presente nella vostra vita. Giovanni fu scelto per scrivere cose misteriose. Gli è stato permesso di contemplare il Mio incontro con Gesù, un incontro definitivo ed eterno. Sapete che vi amo e intercedo per voi. Questo voi non lo riuscite ancora a capire eppure vi sarà rivelato.
Il libro è ancora aperto!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.