MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA | Giovedì, 10 Settembre 2021

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, COME MADRE DELL’UMANITÀ VI BENEDICO. VI INVITO A RINUNCIARE AL PECCATO E A DONARVI A MIO FIGLIO.
L’umanità si è pervertita fino ad arrendersi al male, quel male a cui non intende rinunciare. Il Diavolo vi ha sedotti portandovi a disprezzare i Comandamenti, i Sacramenti e le Opere di Misericordia.
IL MIO CUORE SANGUINA DAVANTI ALLA CONDIZIONE DI QUESTA GENERAZIONE, ASSOGGETTATA AI VIZI DELLA CARNE, FINO A RAGGIUNGERE GLI ABOMINI E LE ABERRAZIONI CON CUI LACERA IL CUORE DI MIO FIGLIO E IL MIO CUORE.
Amato Popolo di Mio Figlio:
- Piango per l’indifferenza verso Mio Figlio…
- Piango per l’indifferenza alle Sue Chiamate…
- Piango per la sofferenza di questa umanità senza fede…
- Piango per la lotta tra le Nazioni…
- Piango per il combattimento spirituale in cui si trovano molti dei Miei figli…
A voi che date ascolto alla Parola di questa Madre:
CHIEDO DI RIMANERE FEDELI, DI VIVERE LA FEDE IN TUTTO IL SUO SPLENDORE, VEDENDO NEL MARTIRIO IL TRIONFO CHE VI AVVICINA A MIO FIGLIO.
La grande macchina del male si appropria di ciò che è di Mio Figlio: la creatura umana e la mantiene in condizione di degrado per renderla dipendente da lei stessa.
Questa macchina è il comunismo che ha degradato l’uomo in ogni aspetto della vita, instillando violenza, divisione e opposizione.
Esso è risorto per opprimere l’umanità. Il dolore sarà più forte per i Miei figli, vi porterà a negare il Miracolo Eucaristico e sarete duramente messi alla prova.
Non scoraggiatevi figli, non scoraggiatevi, rimanete saldi nella fede!
Sapete bene che il dolore è espiazione e le offerte non si perdono. L’umanità è passata da COM’ERA prima a COM’È ADESSO, ora che il male ferisce il Mio Cuore ACCANEndosi contro i Miei figli.
Gli elementi hanno scatenato la loro furia, che aumenterà fino a quando le creature umane si sentiranno alle strette e barcollano nella Fede.
Perché la creatura umana ha offeso il Mio Divin Figlio, adorando falsi dei.
Questa Progenie del male viene a distruggere l’uomo, a bestemmiare Mio Figlio e la Sua Chiesa, a calunniare, ad adorare se stessa e a imporre idoli che porterà nei templi di Mio Figlio.
Gli eventi continuano, la luna e il sole interferiscono portando a importanti cambiamenti geografici e gli elementi interferiscono più fortemente, cambiando il clima della Terra.
NON AVETE NULLA DA TEMERE, …SI! PERCHÉ IL CIELO VI SOCCORRERÀ.
Osservate i Comandamenti, non venite meno lungo il cammino, non sarete soli. Mio Figlio darà ad alcuni dei Miei amati figli la forza spirituale e la fede per mantenervi sulla retta via , non dimenticate che dall’Alto l’Angelo della Pace sarà inviato per confortarvi nei momenti necessari e mantenere fedele il Popolo.
DOVETE ESSERE SICURI DI NON ESSERE SOLI, I FLAGELLI SI AVVICINANO SEMPRE DI PIÙ OGNI GIORNO.
Vi invito a pregare affinché il flagello del comunismo sia fermato.
Vi assicuro che allora ci sarà la fedeltà alla Casa Paterna, quella che non avete mai vissuto.
Vi Benedico, figli, con la Mia Materna Protezione.
Con il Mio Cuore Immacolato, vi Benedico e vi Proteggo.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Guardando al panorama mondiale e all’insistenza di nostra Madre nell’istruire sull’Anticristo, possiamo chiarire che l’Avvertimento non è lontano.
Fratelli, il comunismo è riemerso, non è stato sconfitto, essendo in questo momento una parte essenziale della strategia dell’Anticristo.
Discerniamo e preghiamo perché crediamo in Dio. Abbiamo la protezione di nostra Madre e non siamo soli. Questo è molto importante per essere sicuri che, ovunque ci troviamo, lo sguardo di Dio rimanga su di noi.
Qui e dappertutto gli occhi del Padre Eterno ci guardano dall’alto. Per questo la Fede deve crescere insieme all’amore per la Santissima Trinità e per nostra Madre che ci avverte ancora e ancora.
Amen.