LA NOSTRA REGINA E MADRE INTERCEDE PER TUTTA L’UMANITÀ, PREGATE CHE ALCUNI EVENTI SIANO FERMATI.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 6 Settembre 2021

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.‎

LA PACE REGNI IN OGNUNO DI VOI.

Popolo di Dio, vi convoco intorno alla Nostra Regina e Madre. Come Popolo di Suo Figlio, dovete restare uniti e non disperdervi in questi tempi in cui il male diffonde i suoi tentacoli per sedurre le nazioni.

Il male vuole condurre la creatura umana a soffrire fino all’estremo in modo che la Nostra Regina e Madre soffra per i Suoi figli ovunque assediati , maltrattati in ogni modo possibile, perseguitati e spiritualmente repressi.

Vi trovate nel momento in cui sono visibili le prime manifestazioni della mano dell’Anticristo sull’umanità, così come le mani che lo accompagnano continuamente.

Gli avvertimenti e i segni, con cui la Creazione avverte l’umanità, continueranno ad aumentare fino al momento della Grande Purificazione.

OGNI ATTO DI AMORE, OBBEDIENZA E FEDE SARÀ RICOMPENSATO.

OGNI ATTO DI DISOBBEDIENZA SARÀ SEVERAMENTE PUNITO.

‎‎Sono stato mandato per avvertirvi sulle azioni del male, in questo momento in cui siete trascinati come pecore al macello. Il linguaggio usato da tutta l’umanità vi costringe ad essere conniventi con il male, che prefigura il suo controllo totale sull’umanità.

Dovete LOTTARE PER MANTENERE LA FEDE, PER COMBATTERE CON LA CONOSCENZA, SENZA BRANCOLLARE, CONOSCENDO E AMANDO IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E LA NOSTRA REGINA E MADRE PER SALVARE L’ANIMA.

Come Principe delle Legioni Celesti vi difenderò in ogni momento.

‎‎‎‎Pregate nel silenzio interiore, pregate la Nostra Regina e Madre, soprattutto pregate per le intenzioni della Nostra Regina e Madre, non per le vostre che sono personali e in qualche modo egoistiche.

I Sacri Cuori vi Amano, vi Proteggono, vi Difendono e la risposta dell’umanità dovrebbe essere consapevole e grata di una così grande protezione. Ma la fede si disperde e la creatura umana momento dopo momento si trasforma in un essere sconsiderato, in un automa.

‎‎‎‎LA NOSTRA REGINA E MADRE INTERCEDE PER TUTTA L’UMANITÀ, SENZA DISTINZIONE, PREGATE CHE ALCUNI EVENTI SIANO FERMATI. LA CREATURA UMANA NEL SUO DESIDERIO DI SALVARSI LA VITA È EGOISTA ANCHE QUANDO FA RICHIESTE AL CIELO.

Raccoglietevi attorno alla Nostra Regina e Madre, amatela, rispettatela, siatele figli, non lontani parenti.

Questo è il momento in cui la Fede deve essere rafforzata e rafforzata dall’unità, solo così potrete essere utili ai progetti del Padre.

Pregate con la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Vedete come risponde alle vostre richieste. QUANTO VI AMA!

Pregate con amore, non criticate il prossimo, non maltrattate i vostri fratelli. Siate Fede, Speranza e Carità per il Resto Santo.

La nostra Regina e Madre vuole che abbandoniate i vostri fardelli, le vostre sofferenze, i vostri dolori e tutto ciò che vi limita o vi spaventa, affidatelo alla Regina e Madre perché possa porlo tra le Sue intenzioni così da poter ricevere risposte con Amore Materno.

‎‎Popolo di Dio:

‎Non avete cibo, la carenza è arrivata? Invocate la Divina Provvidenza.

Non avete medicinali? Il Cielo vi ha dato le medicine principali. Consegnate le vostre preoccupazioni alla Divina Volontà.

La Nostra Regina e Madre a un certo punto sarà vista da un gran numero dei Suoi figli, sia da coloro che credono che da coloro che non credono e si convertiranno e a ciascuno darà un segno di unione con cui ognuno potrà sopravvivere fino a raggiungere la Vita Eterna.

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Accogliete la Nostra Regina come LA Madre CHE Ella è!

‎Con la Benedizione dei Cori Angelici. Amen.‎
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo ci aiuta con questa grande lezione di amore per la nostra Santissima Madre, portiamola nei nostri cuori perché nostra Madre ci conduca per Mano a nostro Signore Gesù Cristo.

Ci chiama ad appartenere alla nostra Regina e Madre in questo momento delicato in cui viviamo, tanto delicato!

E soprattutto, ci esorta a mantenere una Fede salda confidando nella protezione del Cielo che mai ci abbandonerà

‎Amen.‎


Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
TUTTI I MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG SONO DA CONSIDERARSI COME SEMPLICI NOTE INFORMATIVE, ESSENDO OBIETTIVAMENTE IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULLA LORO REALE ATTENDIBILITÀ.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...