
Messaggio 5.184 | Mercoledì 29 Settembre 2021, 34° Anniversario delle Apparizioni
Cari figli, il Mio Gesù mi ha mandato a voi per chiamarvi alla conversione. Siate docili alla Mia Chiamata. Non sono venuta dal Cielo per costringervi, ma dite a tutti che Dio ha fretta e che questo è il tempo della grazia.
Non perdere la speranza. Confidate in Gesù.
Egli è un vostro Grande Amico e non vi abbandonerà mai. Allontanatevi da ogni male e servite fedelmente il Signore. L’umanità è diventata povera spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore.
Cambiate!
Il Mio Signore vi aspetta a braccia aperte. Vi state muovendo verso un futuro di grandi prove e pochi rimarranno saldi nella fede. Prendetevi cura della vostra vita spirituale. Cercate forza nella preghiera e nell’Eucaristia. Accogliete il Vangelo e siate fedeli al vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per dirvi che siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Siate ricolmi dell’Amore del Signore. Non perdetevi il vostro passato di peccato.
Il VOSTRo obiettivo è il Cielo.
Non indietrEGGIATE.
Continuate sulla strada che vi ho indicato nel corso degli anni. Datemi le Vostre mani e Io vi condurrò a Colui che è il vostro unico vero Salvatore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.