
Messaggio 5.185 | Sabato 2 Ottobre 2021
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per chiamarvi ad un pentimento sincero. Riconciliati con Dio. Allontanati dal mondo e servite fedelmente il Signore. Vivete in un tempo peggiore che al tempo del Diluvio ed è giunto il momento del vostro ritorno. Non dovete restare con le braccia incrociate. Ritornate a Colui che è la vostra via, verità e vita. Vi state muovendo verso un futuro doloroso. I nemici di Dio agiranno contro gli uomini e le donne di fede.
Molti consacrati si ritireranno per paura e il dolore sarà grande per voi.
Vedrete ancora orrori sulla terra; ma non scoraggiatevi, perché Io sarò al vostro fianco. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. Cercate forza nell’Eucaristia e sarete vittoriosi. Andate avanti nella difesa della verità.
IO Pregherò il mio Gesù per voi!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.