MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Lunedì 4 Ottobre 2021

Popolo di Dio, in unione con i Sacri Cuori, vi chiamo, come Principe delle Legioni Celesti e in nome dei Sacri Cuori:
CONVOCO IL POPOLO DI DIO A UNIRSI IN UNA SOLA VOCE, UNA SOLA FEDE, CON LA PAROLA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO GIÀ RIVELATA TRAMITE LA SACRA SCRITTURA.
Fortificatevi ricevendo il Corpo e il Sangue di Nostro Re e Signore Gesù Cristo e in ogni Comunione implorate la Nostra Regina e Madre di ricevere insieme a voi il Suo Divin Figlio.
La nostra Regina e Madre del Cielo e della Terra vi protegge, vi sollecita a stare uniti al Suo Divin Figlio in modo che il male non vi prenda come sua preda.
Come Figli di Dio:
Fate attenzione alle Istruzioni del Cielo.
Siate consapevoli dell’urgenza di conservare cereali e altri alimenti in base all’età di ciascun membro delle famiglie, senza dimenticare l’aiuto ad alcuni dei vostri fratelli.
Conservate le medicine di cui avete bisogno, senza trascurare l’acqua, essenziale per la vita.
ALLORA VI PENTIRETE DI NON AVER OBBEDITO COME QUANDO NOÈ… COME DURANTE LA COSTRUZIONE DELLA TORRE DI BABELE… (Gen. 11:1-8)
Questa generazione di “innovazioni” dovrà continuare a vivere senza queste “comodità“ e tornerà al una vita rudimentale senza economia e senza dimenticare la morte di gran parte dell’umanità.
Cosa sta succedendo?
Vi chiederete quando vi sarà impedito di lasciare i luoghi in cui vi trovate. I viaggiatori non saranno in grado di tornare alle loro case. Nel mezzo di un caos mondiale senza legge, l’Elite si ergerà furtivamente imponendosi sull’umanità.
La creatura umana diventa preda dei suoi stessi “vantaggi”, preparatevi in anticipo per quel momento in cui la neve coprirà l’Europa e altri paesi si troveranno in inverno.
SVEGLIATEVI, FIGLI DI DIO, SVEGLIATEVI!
Convertitevi prima che questo momento arrivi.
Le Mie Legioni Angeliche hanno l’ordine di proteggere i fedeli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e i figli della Nostra Regina e Madre del Cielo e della Terra.
Pregate figli, pregate con fermezza, obbedienza, dedizione e fede.
Pregate per tutta l’umanità.
Pregate per La Palma (Spagna), anticipa quella che sarà la sofferenza dell’umanità.
Convertitevi prima che arrivi il silenzio totale sulla Terra.
Gran parte dell’umanità si affida agli spiriti immondi.
Le Mie Legioni proteggono per incarico speciale tutti gli innocenti.
Chi ha paura, si converta e cambi vita. Non vi porto il timore, ma un appello alla coscienza dell’umanità su quanto succederà.
Convertitevi, unitevi, preparatevi, la divisione vi porterà nel caos.
Chi benedice è benedetto (cfr. 1Pt. 3-9) chi disobbedisce, soffre, perciò, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, obbedite: SUBITO!
VI PROTEGGIAMO E CONTIUEREMO A PROTEGGERVI PER INCARICO DIVINO.
Per fedeltà alla Trinità Sacrosanta, figli innamorati della vostra Regina e Madre, siate portatori di bene per i vostri fratelli.
VI PROTEGGIAMO IN OGNI MOMENTO E DI FRONTE AD OGNI ASSALTO DEL MALE.
CON LA MIA SPADA SOLLEVATA VI DIFENDO, VI GUIDO, ILLUMINO IL VOSTRO CAMMINO.
Vi Benedico, Popolo fedele.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo mi ha spiegato quello su cui ci ha avvertiti
Dobbiamo prendere la Parola data in questa Chiamata dal Cielo e meditarla in modo da poter capire l’essenza della Chiamata e non rimanere al superficiale.
In realtà siamo spinti nel caos come mai abbiamo sperimentato prima. Ecco perché il Cielo ci ha avvertito per anni su ogni aspetto: sociale, politico, religioso, economico.
Tutta l’umanità da un momento all’altro sarà immersa nel caos.
Amen.
LA MANO DI DIO (Photo courtesy NASA)
