MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, alla Sua Amata Figlia Luz De Maria | Domenica 24 Ottobre 2021

VENGO CON LA PAROLA DELLA MIA CASA PER AVVISARVI, NON PER SPAVENTARVI.
Amato Popolo Mio:
Invocatemi giorno e notte, ogni momento è buono, fatelo anche con la Mia Santa Madre e con i Cori Celesti. Invocate San Michele Arcangelo e le Legioni Celesti per proteggervi e continuate ad essere fedeli. Questo è il momento giusto per voi per pentirvi ed essere creature di fede prima che gli eventi si manifestino all’umanità.
IO TI AMO POPOLO MIO E TI INVITO ALLA CONVERSIONE IL PRIMA POSSIBILE.
Salvate l’anima: allontanatevi dal male, non partecipate al paganesimo, non partecipare ad atti sacrileghi, perché alla fine queste sono profanazioni verso ciò che Mi rappresenta. In questo momento ci sono così tanti invasori anatemi della Mia Casa. (cfr. Gal. 1:8; 1Cor. 12.3)
Crescete spiritualmente, non desiderate il male del prossimo, né offendete il vostro fratello. Io vi proibisco di partecipare alle persecuzioni contro i vostri fratelli.
Figli miei, siate fraterni, rispettate le cose del vostro prossimo, senza prender parte al vandalismo che insorgerà.
Non voglio spaventarvi, ma mettervi in guardia.
La preparazione spirituale viene prima di tutto e poi preparatevi con gli alimenti, secondo ciò che ciascuno di voi possiede nei propri mezzi. Moltiplicherò ciò che i miei figli possiedono, purché ciò che acquistano sia veramente quello che i loro mezzi permettono.
Amatissimo Popolo Mio:
Non rimandate tutto a domani. Preparatevi ora!
Mantenete un’anima pura e procuratevi le benedetta candele, così come l’uva benedetta e indumenti invernali. Dovete avere riserve d’acqua, un elemento essenziale per la vita.
FIGLI MIEI APPROFONDIte LE MIE PAROLE, per non intendere erroneamente ciò CHE LE MIE PAROLE VI DICONO.
Convertitevi, così quello che affronterete vi sarà più sopportabile e in mezzo alla carestia possiate mantenere la Fede e la Speranza.
Mio amato Popolo, la Mia Chiesa si sta dirigendo verso uno scisma globale, siate anime oranti.
L’umanità viene consegnata al potere del male.
Pregate figli, pregate con il cuore, accoglietemi nella Santa Eucaristia, in adorazione e consapevoli che Io sono il vostro Dio.
Pregate figli Miei, pregate, offrite, digiunate in base a quanto il vostro organismo permette in modo da scorgere il marchio della bestia e non essere confusi.
Pregate figli Miei, pregate per la Turchia, scenderà in battaglia.
Pregate figli Miei, pregate, coloro che pregano mantengano in piedi il Mio Popolo.
Pregate figli Miei, la Fede è minata e quindi i distruttori della Fede prendono coraggio contro la Mia Chiesa e i Miei figli tacciono.
Il Mio Inviato arriverà dopo l’apparizione dell’anticristo e i Miei figli Lo riconosceranno.
Pregate, figli Miei, convertitevi, Il momento è all’orizzonte!
Vi amo con il Mio Sacratissimo Cuore. Non siete soli, siete il Mio Popolo.
Vi Benedico
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
- Nostro Signore Gesù Cristo nel messaggio del 16 Giugno 2010, ci invita a invocarlo in questo modo:
Figli prediletti: in ogni momento della giornata invocatemi dicendo: Gesù Cristo, Salvami! Gesù Cristo, Salvami!
In ogni momento di tentazione, in ogni momento di aridità, in ogni momento di preoccupazione, in ogni momento in cui vi sentite lontani da Me: Gesù Cristo Salvami! - Anatema: termine di origine greca, significa espulsione, bando. In senso biblico nel Nuovo Testamento equivale alla scomunica di una persona dalla comunità di fede a cui appartiene.
COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
Fratelli:
Il nostro Amato Signore Gesù Cristo mi ha mandato a insistere affinché i nostri fratelli conservino cibo, medicine che usano quotidianamente, l’acqua e le medicine che il Cielo ci ha dato.
Ci troviamo a guardare verso l’orizzonte della nostra vita e in quello sguardo vediamo come coloro che sono contro l’umanità si stanno avvicinando. Questo è ciò che Nostro Signore ci dice in modo che comprendiamo come gli eventi che ci ha rivelato a partire dal 2009 si compiono davanti ai nostri occhi.
La cosa diversa di questo momento è che il momento è già accelerato come il Cielo aveva previsto.
”Chi ha orecchie per intendere, intenda”. (Mt 13,9)
Amen.