NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.198 | Lunedì 1° Novembre 2021

Cari figli, ‎prendetevi cura della vostra vita spirituale. Allontanavi da tutto ciò che vi separa dal Mio Gesù, perché solo così potete raggiungere la salvezza. Siate fedeli a Gesù e agli insegnamenti della Sua Unica vera Chiesa. Comportatevi come veri Figli di Dio.

 Purificate le vostre anime da tutta la sporcizia causata dal peccato. Il cielo vi attende con gioia!

Angeli e Santi gioiscono quando le anime che sono chiamate vanno incontro al Signore. In Cielo c’è una grande gioia per le anime che sono ricompensate per la fedeltà a mio Figlio Gesù. La Terra sta piangendo per le anime che si perdono. State attenti!

Ricordate sempre: voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Non permettete al diavolo di ingannarvi e di rendervi schiavi! Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Cercate sempre i tesori del cielo. Tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in te sarà Eterna. Piegate le vostre ginocchia in preghiera.

Coloro che scelgono le tenebre, non potranno più tornare alla luce.

È in questa vita e non in un’altra che dovete testimoniare che siete di Mio Figlio Gesù. Gli insegnamenti contrari non provengono dal mio Gesù.

Amate e difendete la verità. Coraggio!

I nemici di Dio agiranno per confondervi, ma in Dio non c’è una mezza verità. Andate avanti sul cammino che vi ho indicato.‎

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI MEDESIME .

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...