
Messaggio 5.199 | Martedì 2 Novembre 2021
Cari figli, voi siete importanti per il Signore. La vostra anima è preziosa per il Signore e non potete vivere immobili nel peccato. Allontanatevi dal mondo e servite il Signore con gioia. Camminate verso un futuro doloroso e io vengo dal cielo per aiutarvi. Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Non vivete lontani dal Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede.
L’umanità cammina verso una grande oscurità.
Ritornate alla Luce di Dio.
Non rimandate a domani quello che dovete fare. Il mio Signore vi chiama. Non tiratevi indietro. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il Mio Gesù per voi. Non dimenticate: nelle vostre mani il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel vostro cuore l’amore per la verità. Non dovete permettere che le cose del mondo vi allontanino dal cammino della Salvezza.
Ecco, questo è un tempo di Grazia per le vostre vite.
Verranno giorni in cui cercherete il Cibo Prezioso e in pochi posti lo potrete trovare. State attenti!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.