
Messaggio 5.209 | Sabato, 27 Novembre 2021 – Festa della Madonna delle Grazie della Medaglia Miracolosa
Cari figli, Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Siate docili alla Mia Chiamata e testimoniate ovunque che appartenete a Mio Figlio Gesù. Conosco ciascuno di voi per nome e voglio vedervi felici ora qui sulla Terra e poi con me in Cielo, non perdetevi d’animo.
Vi amo così come siete e sarò sempre accanto a voi.
Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potrete raggiungere la santità. Non perdere la speranza! Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio arriverà per i giusti. Pentitevi sinceramente e servite il Signore con gioia. Coraggio! Sappiate che il domani sarà migliore per i Miei Devoti.
Ciò che il Signore ha preparato per i Miei Devoti, gli occhi umani non l’hanno mai visto. Non restate a braccia incrociate. Cercate la Misericordia del Signore attraverso il sacramento della Confessione. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Vedrete ancora orrori sulla terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre.
In questo momento, faccio scendere su di voi dal Cielo una straordinaria pioggia di Grazie.
Avanti nell’amore e nella verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.