
Messaggio 5.210 | Martedì 30 Novembre 2021
Cari figli, lasciatevi guidare dalle Mani del Signore. Non permettete che la vostra libertà vi allontani da Mio Figlio Gesù. Siate saggi!
Una grande cecità spirituale si diffonderà ovunque e i Miei poveri figli saranno contaminati.
Restate con Gesù. Amate e difendete la verità. Il Mio Gesù è il vostro tutto e senza di Lui non potete fare nulla. Siate docili all’azione dello Spirito Santo.
Ciò che il Signore ha preparato per i Miei Devoti, gli occhi umani non l’hanno mai visto. Non restate a braccia incrociate. Cercate la Misericordia del Signore attraverso il sacramento della Confessione. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Vedrete ancora orrori sulla terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno proclamati Benedetti del Padre.
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale, ma il peggio deve ancora venire.
Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e siate fedeli agli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Qualunque cosa accada, non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per ciò che vi viene incontro. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a mio Figlio Gesù. Coraggio! Io sarò al vostro fianco, anche se non Mi vedete. Andate avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.