NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.220 | Venerdì 24 Dicembre 2021 vigilia di Natale

Cari figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Ricordate oggi la nascita del Mio Gesù e le Meraviglie dell’Amore del Padre. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Aprite i vostri cuori e accogliete Mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vuole rimanere con voi. Siate docili. Ricordo i momenti difficili che abbiamo passato a Betlemme, dove siamo stati respinti e non c’era nessuno in ogni casa in cui cercavamo rifugio che ci aiutasse. Gli uomini hanno rifiutato il Salvatore, perché davanti a loro c’era solo un uomo che tirava il suo asinello che portava una donna incinta; non immaginavano che lì ci fosse Colui che poteva allontanarli da ogni cecità spirituale. In Betlemme nessuno ci ha accolto. Giuseppe prese l’iniziativa di lasciare la città e poco lontano incontrammo la buona Noa, che ci condusse nell’umile luogo dove nacque Gesù. Vi chiedo di cercare di imitare l’esempio di Noa e di fare del bene a tutti.

Il Mio Gesù è venuto nel mondo per essere Luce per coloro che vivono nelle tenebre.

Ascoltate la Sua Voce. Accogliete il Suo Vangelo, perché solamente così potete trovare la salvezza.

Camminate per un futuro in cui molte verità di fede saranno negate e ci sarà grande confusione ovunque.

Camminate per un futuro in cui molte verità di fede saranno negate e ci sarà grande confusione ovunque. Amate Gesù. Egli è la Verità Assoluta del Padre. In Lui è la vostra vera felicità. Siate miti e umili di cuore e tutto andrà bene per voi. Avanti nell’amore e in difesa della verità!

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...