
Messaggio 5.219 | Martedì 21 Dicembre 2021
Cari figli, voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non dimenticate: voi siete nel mondo, ma non siete del mondo. Date il meglio di voi stessi e sarete generosamente ricompensati.
Rifuggite il peccato. Non permettete al diavolo di rendervi schiavi.
Quando vi allontanate dalla preghiera, diventate bersaglio del nemico di Dio. Camminate verso un futuro di grandi prove. Io sono vostra Madre e sono venuta dal cielo per aiutarvi. Siate miti e umili di cuore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. I cattivi pastori causeranno grande confusione nella Casa di Dio e i veri fedeli saranno vittime di una terribile dittatura religiosa che si diffonderà ovunque. Non tiratevi indietro. Potete vincere il diavolo con la forza della preghiera. Coraggio! Io vi amo e sarò sempre con voi.
I cattivi pastori causeranno grande confusione nella Casa di Dio e i veri fedeli saranno vittime di una terribile dittatura religiosa che si diffonderà ovunque.
Non tiratevi indietro. Voi potete vincere il diavolo con la forza della preghiera. Coraggio! Io vi amo e sarò sempre con voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.