FEDE E RAGIONE NON SI CONTRADDICONO A VICENDA!

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 30 Gennaio 2022

 

SONO MOMENTI DI PREOCCUPAZIONE PER L’UMANITÀ CHE ATTENDE SENZA SAPERE CHE, SEBBENE VENGA NEGATO, IL MALE SI RAFFORZA IN CREATURE SENZA FEDE CHE NON AMANO E NON ADORANO LA SANTISSIMA TRINITÀ.

 

‎Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

“Santo, Santo, Santo, Signore, Dio Onnipotente,
Colui che era, che è e che verrà.” (Ap. 4:8)

Grande è il Potere Divino di redimervi dal peccato! In questa generazione, come nelle precedenti, la disobbedienza è stata la causa di grandi mali per l’umanità: l’uomo si ribella a Dio e cade preda delle proprie invenzioni.

VI TENIAMO DAVANTI A NOI, LE MIE LEGIONI VI GUARDANO IN OGNI MOMENTO E VI INVITANO AD ADEMPIEERE ALLA VOLONTÀ DIVINA.

DECIDETEVI ORA!
PER CERCARE LA SALVEZZA.

E per questo è necessario che siate creature di fede incrollabile e salda, assetate della salvezza di tutta l’umanità.

Cosa sarebbe la creatura umana senza la Presenza Divina?
Che ne sarà della creatura umana di fronte alla sua coscienza?

Popolo di Dio, il nucleo della Terra è imprevedibilmente sottoposto all’influenza del sole, della luna e dei corpi celesti che viaggiano attraverso lo Spazio aggirandosi nell’orbita della Terra e influenzano gli elementi sulla terra e la creatura umana soffre ciò che non ha mai sofferto prima.

In questo momento dovete essere guardinghi con il mare ed essere vigili in modo da non correre rischi. Gli elementi sono cambiati e si avventano sulla Terra per purificarla.

‎La Terra continuerà a rabbrividire dal suo nucleo più caldo e il calore sta salendo in superficie. Ciò porta al risveglio dei vulcani dormienti e alle risorse che aumentano la loro attività impedendo a diversi paesi di utilizzare le loro traiettorie di volo e le creature umane non saranno in grado di arrivare dove risiedono fino a quando non verranno ripristinate nuove rotte.

La creatura umana si ritrova a godersi la vita come se nulla stesse accadendo in questo momento. La malattia affligge l’umanità e continuerà ad essere presente mutando e con nuove malattie che si prolungheranno. Alcune vengono dispersi nell’aria da una scienza abusata e l’umanità non lo sa.

La creatura umana più lontana e più disgiunta della Santissima Trinità e dalla Nostra Regina e Madre si concentra sui piaceri del mondo, ignorando i Segni e gli avvertimenti di questo momento, lasciando da parte ciò che il Cielo vi mostra.

L’Europa si incontrerà all’alba e sarà “Babele”… e tutta l’umanità ne soffrirà.

I figli di Dio devono essere istruiti su ciò che si sta progettando per l’umanità, amare Dio non deve tenervi nell’ignoranza in cui vive la maggior parte del Popolo di Dio.

LASCIATEVI ISPIRARE!

In modo da non negare l’innegabile e non vi allontaniate dalla retta via.

FEDE E RAGIONE NON SI CONTRADDICONO A VICENDA.

Si contraddicono a vicenda solamente quando l’egoismo penetra nella mente della creatura umana e la mantiene in un costante conflitto tra Fede e ragione. L’ego umano è forte in alcune creature e riesce a deviarle dal retto cammino.

Ah, Popolo di Dio! sarete testimoni del potere degli elementi che sono agitati dai cambiamenti che la Terra sta subendo dal suo nucleo. Cambiamenti esercitati dall’influenza del sole, della luna e degli asteroidi che da dove già provengono influenzano le alterazioni del Campo Magnetico Terrestre, che contribuisce allo scuotimento delle faglie tettoniche della Terra.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Chi resisterà ai cambiamenti in arrivo?

Coloro che non si voltano o esitano a professare la Fede, coloro che si predispongono nella Fede, nei quali la fiducia nella Divina Misericordia è più forte perché sono consapevoli della potenza della Trinità Sacrosanta, quelli che rimarranno stabili (ndr nella fede).

Ringrazino il Signore per la Sua Misericordia,
per i Suoi prodigi a favore degli uomini;
perché ha infranto le porte di bronzo
e ha spezzato le sbarre di ferro.
 

(Salmo 107:15-16)

Non abbiate paura, siete figli dell’Altissimo. Non temete e non perdete la Fede.

Pregate per tutta l’umanità, pregate.

CON LA MIA SPADA SOLLEVATA VI PROTEGGO.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO


‎COMMENTO DI LUZ DE MARÍA‎ 

Fratelli:

Per comprendere meglio la parola “Babele” nel Messaggio di San Michele Arcangelo vi dico quello che mi ha spiegato:

La parola Babele deriva dal verbo balbál che significa confondere. In questo caso non è l’uomo che costruisce una torre per raggiungere Dio, ma al contrario, l’uomo non desidera Dio sulla Terra e sta dando nella sua grande confusione ciò che è di Dio a un’élite per vivere sotto le sue regole in ogni aspetto.

Sia nel racconto biblico che nel riferimento fatto da San Michele Arcangelo sono presenti l’orgoglio, la disobbedienza e l’arroganza dell’uomo. Come risultato di questi difetti, nella Torre di Babele c’era una grande confusione poiché non potevano essere compresi nemmeno tra le famiglie stesse.

Ora vediamo che all’interno delle stesse famiglie c’è discordia a causa del potere esterno che è venuto a separarci, non attraverso le lingue, ma attraverso le imposizioni che tutti conosciamo.

È il momento in cui all’interno delle famiglie alcuni ne denunceranno altri, nella società si vivrà il caos prima della confusione dell’uomo dovuta agli eventi che accadranno sulla Terra e al servizio di gran parte dell’umanità verso l’Anticristo.

Ci possono essere altri riferimenti o significati sulla parola Babele, ma in questo commento la definizione corrispondente è quella che è stata commentata qui.



Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI QUI RIFERITE.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...