
Messaggio 5.238 | Martedì 1° Febbraio 2022
Cari figli, Dio ha fretta. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Voi appartenete al Signore e soltanto Lui dovete seguire e servire. L’umanità vivrà l’angoscia di un condannato perché gli uomini hanno sfidato il Creatore e le Sue Leggi. Pentitevi in fretta!
Pentitevi in fretta!
Cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Non potete raggiungere la Misericordia senza il pentimento e senza il Sacramento. Il Mio Gesù vi ama e vuole la vostra salvezza. Non permettete che la vostra libertà vi allontani dal sentiero del Cielo. Pregate. Quando siete lontani (ndr dalla preghiera), diventate il bersaglio del nemico di Dio. Camminate verso un futuro di dubbi e incertezze a causa dei cattivi pastori; Il disprezzo per la verità causerà grande cecità spirituale in molti consacrati e consacrate, e il dolore sarà grande per gli uomini e le donne di fede. Soffro per quello che viene a voi. Ascoltatemi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Mio Figlio Gesù. Andate avanti in difesa della verità!.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.