NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

il
Madonna di Anguera

Messaggio 5.243 | Sabato 12 Febbraio 2022

Cari figli, coraggio! Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Non perdetevi d’animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. State andando verso un futuro doloroso. 

Una grande tempesta colpirà la Chiesa del Mio Gesù.

Una grande tempesta colpirà la Chiesa del Mio Gesù, ma vinceranno coloro che amano la verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dovete permettere a niente e nessuno di separarti da Mio Figlio Gesù. Non dimenticare: in ogni cosa Dio viene prima di tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate il ​​bersaglio del nemico di Dio.

Cambiate la vostra vita. 

Pentitevi e avvicinatevi al confessionale per ricevere il perdono del Signore. Nutritevi con il Prezioso Cibo dell’Eucaristia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Se vi capita di cadere, non disperatevi. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti in difesa della verità.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...