
Messaggio 5.243 | Sabato 12 Febbraio 2022
Cari figli, coraggio! Io sono vostra Madre e sarò sempre con voi. Non perdetevi d’animo. Io pregherò il Mio Gesù per voi. State andando verso un futuro doloroso.
Una grande tempesta colpirà la Chiesa del Mio Gesù.
Una grande tempesta colpirà la Chiesa del Mio Gesù, ma vinceranno coloro che amano la verità. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dovete permettere a niente e nessuno di separarti da Mio Figlio Gesù. Non dimenticare: in ogni cosa Dio viene prima di tutto. Non allontanatevi dalla preghiera. Quando siete lontani, diventate il bersaglio del nemico di Dio.
Cambiate la vostra vita.
Pentitevi e avvicinatevi al confessionale per ricevere il perdono del Signore. Nutritevi con il Prezioso Cibo dell’Eucaristia. La vostra vittoria è nell’Eucaristia. Se vi capita di cadere, non disperatevi. Datemi le vostre mani ed Io vi condurrò a Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Avanti in difesa della verità.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.