MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 12 Febbraio 2022

VENGO CON LA BENEDIZIONE DEL NOSTRO RE
PER RIVOLGERMI A CIASCUNO DEI SUOI FIGLI.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Rimanete in pace, nella fraternità, nell’unità e, soprattutto, nell’Amore che viene dai Sacri Cuori. È essenziale che ogni creatura umana perseveri nella Fede e sia creatura di bene, e con un cuore tenero inizi un cambiamento radicale di vita.
La Terra è immersa nelle tenebre. Questa oscurità non viene dall’esterno, ma dal male che si annida negli uomini.
State vivendo un tempo in cui l’infedeltà ha invaso l’ambiente in cui vive la creatura umana la quale l’ha accolta con piacere, il che porta a fare cose spregevoli.
Gli spiriti infernali hanno elaborato strategie per identificare la creatura umana e la sua debolezza causata dei peccati della carne, scatenando l’immoralità in modo da farvi superare i peccati di Sodoma e Gomorra.
COME POPOLO DI DIO DOVETE ABBANDONARE OGNI DISCORDIA, ALTRIMENTI A CAUSA DELL’INDIFFERENZA UMANA ENTRERETE IN TENTAZIONE E CADRETE IN ACQUE NAUSEABONDE.
Come possiamo farvi capire che questo è il tempo dell’adempimento delle Profezie, che possono verificarsi tutte in un solo momento?
Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi invito alla conversione e invece le creature umane nutrono sentimenti indebiti nei loro cuori, che non cesseranno fino a quando non avrete un vero incontro con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.
Popolo di Dio, ricevere Nostro Signore presente nel Sacramento dell’Eucaristia, è essenziale.
GLI ADEPTI DI SATANA CERCANO D’IMPEDIRE L’ARRIVO DEL NOSTRO AMATO ANGELO DELLA PACE IN MODO CHE, COME POPOLO DI DIO, NON SIATE DA LUI PROTETTI.
Dovete essere veri figli di Dio e non sue copie contraffatte.
Gregge fedele, gran parte delle potenze mondiali sono coinvolte nel doloroso atto di guerra. Alleandosi con l’Aquila, alcuni paesi sperano di essere forti. Arriverà il momento del tradimento e l’Aquila sarà abbandonata da alcuni suoi alleati, che si uniranno e tutto d’un tratto l’abbandoneranno, lasciandola gravemente ferita.
Pregate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il Diavolo prepara i suoi emissari per impedire l’arrivo del Nostro amato Angelo della Pace.
Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, offrite le vostre opere e le vostre azioni in fraternità per contrastare l’insidiosità del male.
Pregate figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’umanità, è sorpresa da terremoti che la scuotono da un paese all’altro.
Avanti, Popolo di Dio!
AVANZATE TENENDO ALTA LA SPADA DELLA FEDE, SICURI DEL POTERE DELLA PREGHIERA.
Andate avanti con fede, senza paura!
LA PROTEZIONE DELLE MIE LEGIONI VI ASSISTE.
Vi benedico e vi proteggo.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
Fratelli:
L’odissea di questa generazione sarà attraversata dall’umanità stessa, a causa della sua disobbedienza, mentre l’uomo continua senza voler vedere o sentire…
In questo modo ciò che è stato annunciato da Isaia si compie:
E così si adempie per voi la profezia di Isaia che dice:
Voi udrete, ma non comprenderete, guarderete, ma non vedrete.
Perché il cuore di questo popolo
(Mt. 13,14-15)
si è indurito, son diventati duri di orecchi e hanno chiuso gli occhi, per non vedere con gli occhi, non sentire con gli orecchi e non intendere con il cuore e convertirsi e io li risani.
Come umanità ci troviamo assediati dal male, che tiene con il fiato sospeso la creatura umana che conoscerà le conseguenze di una Terza Guerra Mondiale.
Siamo allertati dai piani del male contro l’Angelo della Pace ai quali non possiamo rimanere inerti. Ecco perché siamo chiamati a pregare il Santo Rosario ciascuno come famiglia, in gruppo o individualmente. Le cui intenzioni sono:
Per la pace, per l’Angelo della Pace perché si compia la Volontà di Dio, per la perseveranza di ciascuno di noi e per i Paesi che soffrono di fronte alle avversità causate da fenomeni naturali.
Amen