NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.247 | Martedì 22 Febbraio 2022

Cari figli, ‎‎Il mio Signore vi ama e vi attende a braccia aperte. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino da Mio Figlio Gesù. Vivete nel tempo del dolore e solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che devono venire.

Gesù è il vostro Grande Amico. Egli non è lontano da voi. Siate pieni di speranza.

Il domani sarà migliore per i giusti. Io sono vostra Madre e la Mia Presenza e il Mio Amore è un Grande Segno di Dio per voi. Datemi le vostre mani. Io voglio condurvi sul cammino della vittoria.

Verranno giorni in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma sarà troppo tardi.

Ritornate a Colui che è il vostro unico vero Salvatore. Inginocchiatevi in preghiera per la Chiesa. Vi state muovendo verso un futuro di grande oscurità spirituale. I ministri di Dio saranno divisi e il dolore sarà grande per i fedeli. Soffro per quello che viene per voi. Andate avanti in difesa della verità.‎

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI QUI RIFERITE.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...