MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 24 Febbraio 2022

VI TENGO DENTRO IL MIO GREMBO, ARCA DI SALVEZZA, DOVE
SIETE PROTETTI DALL’AMORE MISERICORDIOSO DI MIO FIGLIO.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
In questo momento i cuori dei Miei figli stanno palpitano apprendendo che i tamburi di guerra hanno smesso di rintronare e adesso invece si percepisce il ruggito delle detonazioni delle armi. Mio Figlio e questa Madre sono in lutto davanti a tutti coloro che stanno soffrendo per quello che presto si diffonderà nel resto del mondo.
Popolo di Mio Figlio, non indietreggiate, offrite quanto è nelle vostre disponibilità per tutta l’umanità. Gli artigli del Demonio dilatano il patire del mondo anticipando l’arrivo dell’Anticristo (cfr 1Gv. 2: 18-22).
Offrite la Santa Eucaristia per l’umanità. Come Popolo di Mio Figlio, non smettete di pregare, offrite e amare la Volontà Divina seguendo il vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio ed essendo creature di bene.
Amati figli:
PREPARATEVI E OFFRITE SUBITO!
Accorrete alla Celebrazione Eucaristica, offritevi di ricevere in stato di grazia la Santa Eucaristia per coloro che soffrono l’assalto degli interessi egoistici di due potenze, a cui si uniranno altre nazioni con smania di potere, questo è ciò che in questo momento prevale.
VIVETE TEMPI MOLTO DIFFICILI IN CUI SOLO IL POTERE DELLA PREGHIERA VI MANTERRÀ IN PIEDI.
È IMPERATIVO CHE ACCRESCIATE IL VOSTRO AMORE PER LA TRINITÀ SACROSANTA IN MODO CHE LA FEDE POSSA RIMANERE SALDA IN VOI.
L’egoismo ha superato ogni limite. La brama di potere è venuta alla luce e ciò che i poteri in disputa nascondevano, è diventato palese.
L’Avvertimento si avvicina e dovete essere creature di bene, di amore e di fraternità, pentendosi dei vostri errori e iniziando una nuovo stile di vita. Non è mai troppo tardi, non siete soli, Mio Figlio vi protegge.
RESTATE UNITI, AMATE IL MIO DIVIN FIGLIO E SIATENE SUOI FEDELI DISCEPOLI.
Popolo di Mio Figlio, Mio popolo amato vi tengo nel Mio Grembo e vi Benedico.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
L’unione a cui ci chiama la nostra Santa Madre deve portarci a evolverci come creature di Dio e a implorare per tutta l’umanità.
Ciò che sta accadendo, questo inizio di guerra ci porta a riconsiderare con serietà e responsabilità l’atteggiamento, la visione e l’unione che come figli di Dio dobbiamo realizzare nella nostra vita.
Amen.
Un commento Aggiungi il tuo