È QUESTO L’ESSERE UMANO? È PER QUESTO CHE SIAMO STATI CREATI?

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA

Costa Rica, Venerdì 25 Febbraio 2022

In questo momento in cui la nostra Santa Madre, nel Messaggio del 24 Febbraio scorso ci ha detto: “Mio Figlio e questa Madre sono in lutto davanti a tutti coloro che stanno soffrendo per quello che presto si diffonderà nel resto del mondo.” Veniamo scossi da queste parole che ci raggiungono nell’intimità del nostro cuore.

Il Cielo ci anticipa ciò che accadrà affinché possiamo prepararci spiritualmente, sventolando la bandiera dell’amore e della fraternità, cosa che non è avvenuta di fronte alla disobbedienza della creatura umana. L’orgoglio è troppo e le nazioni potenti, nel loro folle desiderio di possedere di più, usano la tecnologia a scapito dei loro simili.

È la storia pietosa dell’umanità, che si ripete davanti all’ambizione della creatura umana fino a quando questa generazione non verrà purificata.

Abbiamo avuto ben presenti i costanti Richiami del Cielo che ci allertano, come nel messaggio di San Michele Arcangelo del 19 febbraio 2022, dove veniamo messi di fronte all’anticipazione di ciò che sta accadendo in questo momento in Ucraina.

Allo stesso modo, ricordiamo il Messaggio della nostra Santissima Madre del 29 agosto 2021 in cui ci ha avvertito: Soffrirete nell’inverno europeo“.

Sappiamo che il nemico si avventa sull’umanità desideroso di causare il più grande male possibile: l’autodistruzione dell’umanità.

Qual è il problema principale?

È che in questo momento l’uomo ha bandito Dio dalla sua vita, quindi la creatura umana soffre di anemia spirituale, per questo non riconosce e non vuole essere consapevole del tempo in cui viviamo.

Fratelli, non aspettiamoci altri avvenimenti o segnali, dobbiamo deciderci per la conversione. Non è mai troppo tardi per cambiare, per scegliere una nuova vita e per pregare per la pace in umanità. ‎

‎Siamo stati avvertiti per anni, a proposito di una Terza Guerra Mondiale, tuttavia, siamo ancora in tempo ad appellarci alla Divina Misericordia confidando nelle parole di nostra Madre a Fatima:‎

‎”ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ”.‎

Luz de María

Lacrimazioni di sangue della Santa Vergine 10 Luglio 2017
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...