
Messaggio 5.249 | Sabato 26 Febbraio 2022
Cari figli, amate il Signore, perché solo così potrete amare il prossimo. L’umanità è diventata cieca spiritualmente perché gli uomini si sono allontanati dal vero amore. Il mio Signore vi ha scelti per essere uomini e donne di fede.
Dovete Pregare!
Solo con il potere della preghiera potete accettare i disegni di Dio per le vostre vite. Vi state muovendo verso un futuro di dolore. Inginocchiatevi in preghiera per poter sopportare il peso delle prove che devono venire. Pregate molto dinanzi alla Croce. Pregate il Rosario e avvicinatevi al confessionale per ricevere la Misericordia del Mio Gesù. Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per ciò che vi sta venendo addosso. Accogliete il Vangelo del Mio Gesù e cercate la Vittoria di Dio nell’Eucaristia.
Non tiratevi indietro!
Quando tutto sembrerà perduto, la Potente Mano del Signore agirà per i giusti. Allontanatevi dal mondo e servite fedelmente il Signore.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.