NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.250 | Lunedì 28 Febbraio 2022

Cari figli, l’albero del male cresce ogni giorno di più, ma il suo stesso veleno lo distruggerà. Ti chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Vivete in ​​un tempo peggiore del tempo del Diluvio, ed è giunto il momento del vostro ritorno. Rifuggite il peccato e servite fedelmente il Signore. Date il meglio di voi nella missione che vi è stata affidata.

NON TIRATEVI INDIETRO!

Il Giusto Giudice darà a ciascuno secondo il suo operato in questa vita. Cercate forza nel Vangelo del Mio Gesù e nell’Eucaristia. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Pentitevi e tornate a Colui che è l’unica vostra Via, Verità e Vita! Io sono vostra Madre e soffro per quello che viene per voi. Qualunque cosa accada, non dimenticare:

IO VI AMO E SARÒ SEMPRE CON VOI.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI RIPORTATI NEL BLOG, VISTA LA DISUMANA DERIVA ATTUALE DELLA SOCIETÀ IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO PROFETICO PRIMA DI ESPRIMERE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO ALLE RIVELAZIONI QUI RIFERITE.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...