NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

il
Madonna di Anguera

Messaggio 5.254 | Giovedì 10 Marzo 2022

Cari figli, vi chiedo di essere con Mio Figlio Gesù e di vivere lontani dalle cose del mondo. Distaccatevi da tutto quello che vi allontana dal Signore. Cercate il Cielo. L’umanità è malata e ha bisogno di essere guarita. Pentitevi e riconciliatevi con Dio. Cercate Gesù nell’Eucaristia per essere grandi nella fede. 

Verranno tempi difficili per i giusti, ma non tiratevi indietro, perché non c’è vittoria senza croce.

‎Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per ciò che vi viene incontro. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso delle prove che devono venire. Il Mio Gesù si aspetta molto da voi. Siate docili alla Sua Chiamata. Il mio Gesù ha bisogno della vostra testimonianza sincera e coraggiosa. Andate avanti senza paura! Dopo tutto il dolore, vedrete La Vittoria di Dio per i giusti.‎

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...