
Messaggio 5.255 | Sabato 12 Marzo 2022
Cari figli, non perdete la speranza. Confidate in Mio Figlio Gesù. In Lui è la vostra vittoria. Non disperdete i tesori della fede che sono dentro di voi. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore e tutto finirà bene per voi. L’umanità cammina spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera. Ritornate a Colui che è il vostro unico vero Salvatore!
Ritornate a Colui che è il vostro unico vero Salvatore!
Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Coloro che rimangono fedeli ai Miei Appelli non sperimenteranno la morte eterna. Non dimenticate:
Il Paradiso è la vostra meta!
Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dalla via della salvezza. Ricordate sempre: in ogni cosa, mettete Dio al primo posto. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma Io sarò con voi. Datemi le vostre mani e io vi condurrò su un cammino sicuro. Coraggio! Quello che dovete fare, non rimandatelo al domani.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.