MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Sabato 18 Giugno 2022

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
RICEVETE LA BENEDIZIONE CHE IL NOSTRO RE RIVERSA COSTANTEMENTE SU CIASCUNO DI VOI.
Siete amati dalla Nostra Regina e Madre della Fine dei Tempi… Siete così amati che il Suo Divin Figlio che manda il Suo Angelo della Pace per accompagnarvi, aprirvi la strada e mantenervi attenti alla Legge di Dio in modo che non vi perdiate.
Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo con amore, fede e obbedienza vi pervenga la il Mio Appello ai sette giorni di preghiera per il bene dell’umanità.
Non dimenticate che senza preghiera la creatura umana è vuota. Senza preghiera con il cuore e con l’anima, la creatura si trova titubante di fronte alle tentazioni del male, essendo facile preda del Demonio e delle sue macchinazioni.
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
La Fraternità è fondamentale tra i figli di Dio e l’unità è necessaria di fronte all’assalto del male che vuole distruggere e separare le opere di Nostro Re e signore Gesù Cristo.
Ci sono creature umane che si definiscono portatrici di “doni divini” (cfr Mt. 24,11) per dividere i figli di Dio perché si allontanino dalla retta via. Il nostro Re e Signore Gesù Cristo vi chiama all’unità. Dovete capire che ciò che vi aspetta non è un tempo di pioggia o vento o oscurità o tremore …
Non siete ancora riusciti a comprendere che ciò che si avvicina sono le prove più dure e gli attacchi più forti che l’umanità abbia mai affrontato in questa generazione.
Come posso condurvi a capire in spirito e ragione che ciò che vi attende è già stato scritto!
QUESTA NON È LA FINE DEL MONDO, NO!
Cosa farete quando dovrete affrontare quei momenti e vedrete che avete disprezzato la Verità, non credendovi e non vi siete preparati nello spirito o in ciò che il Cielo vi ha indicato!
VI ASPETTATE TEMPI ANCORA LONTANI? … VI SBAGLIATE. NON CADETE NELLE GRINFIE DEL MALE IN QUESTO MOMENTO COSÌ ARDUO PER L’UMANITÀ!
Si diffonde la carestia e con essa la scarsità di ciò che è essenziale per la creatura umana. L’economia del mondo cade e l’uomo entra nel caos per assenza del dio denaro in cui ha riposto la propria sicurezza.
Figli della Nostra Regina e Madre della Fine dei Tempi, il grano sarà separato dalla zizzania, quella zizzania cresciuta insieme al grano. (Mt.13, 24-38)
Non abbiate paura, dopo la prova, il grano rinascerà più forte, perché sarà irradiato dall’amore del suo Re e Signore Gesù Cristo.
RIMANETE IN ALLERTA SPIRITUALE!
Vedrete i lupi travestiti da pecore (Mt. 7,15) condurre il Popolo di Dio verso l’abisso spirituale e accettarlo con tale debolezza e freddezza non potendosi risvegliare perché fanno parte della zizzania.
I figli di Nostro Re e Signore Gesù Cristo devono essere più spirituali per non essere ingannati. Quando nella Casa di Dio si addentrerà il lutto, devono mantenere la forza spirituale e non smarrirsi. Questo è ciò che vuole il Demonio, che le pecore si disperdano.
NON DOVETE PERMETTERLO!
Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Pregate, pregate di fronte alla disperazione, alle rivolte e alle persecuzioni.
Pregate, Popolo di Dio affinché le creature umane ascoltino il Mio Appello alla Preghiera.
Pregate Popolo di Dio, pregate per il Messico, la sua terra rabbrividisce con forza.
Pregate Popolo di Dio, pregate per la conversione dell’umanità e perché tutte le creature umane accolgano come Madre Colei che è Madre del Verbo.
NON TEMETE DI AVANZARE CON PASSO FERMO E COSTANTE. CONTINUATE AD ATTENDERE SENZA DISPERAZIONE, MA CONFIDANDO NELLA VOLONTÀ TRINITARIA.
Voi siete amati, quindi vi porto Parole di Vita Eterna che vi chiamano alla conversione.
VENITE! ADDENTRATEVI NEL VERO CAMMINO, QUELLO CHE VI CONDUCE ALL’INCONTRO CON IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO.
Vi Benedico, vi Difendo. Non abbiate paura le Mie Legioni sono a vostra protezione.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
San Michele Arcangelo ci porta l’Amore Divino di Cristo per ognuno di noi. Ci ricorda l’arrivo dell’Angelo della Pace. Ci fa sapere che dobbiamo essere spiritualmente forti per discernere. Ci sono così tanti lupi travestiti da pecore che hanno deciso di confondere i figli di Dio e San Michele con le Sue Legioni non lo permetterà.
L’insicurezza umana e il desiderio dell’uomo di conoscere l’ignoto possono portare alcuni a cadere nel falso.
San Michele Arcangelo ci dice che è ora il momento in cui la zizzania cresciuta in mezzo al buon grano venga recisa. La corruzione si trova in ogni cosa e i cattivi esempi si vedono continuamente. Pertanto, chiedere l’Aiuto Divino non deve passare inosservato, ma essere una necessità per il Popolo di Dio.
Attenti al lutto nella Chiesa che San Michele Arcangelo ci fa intravedere.
Amen