NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.301 | Venerdì 24 Giugno 2022 – Festa di San Giovanni Battista

Cari figli, aprite i vostri cuori all’Amore Misericordioso di Mio Figlio Gesù. Egli vi aspetta a Braccia Aperte. Avvicinatevi al confessionale e, pentiti, accogliete la Misericordia attraverso il Sacramento della Confessione. Il Mio Gesù vuole salvarvi. Siate docili e ascoltatelo. Vivete in un tempo in cui le tenebre sembrano vincere, ma il Mio Gesù ha il controllo di tutto. La sua Luce disperderà tutte le tenebre dai cuori di coloro che amano e difendono la verità. Coraggio! Siate uomini e donne di preghiera. Imitate Giovanni Battista . Giovanni era un uomo di profonda spiritualità. Silenzioso, parlava nei momenti giusti e le sue parole trasformavano vite perché insegnava la verità.

La verità è la vostra grande arma di difesa per questi tempi di confusione spirituale

Con lo stesso coraggio di Giovanni Battista, portate il Messaggio del Mio Gesù a coloro che camminano verso l’abisso spirituale. Silenzio, ascolto e preghiera: queste sono le armi che vi offro per sconfiggere il demonio. Avanti in difesa della verità. Vedrete ancora orrori nella Casa di Dio, ma la verità vincerà la menzogna.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...