SENTIRETE UN FORTE BOATO E VEDRETE UN BAGLIORE SCONOSCIUTO, TENETE LA TESTA RIVOLTA A TERRA E NON MUOVETEVI DAL POSTO IN CUI VI TROVATE.

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 23 Giugno 2022

 

RICEVETE LA BENEDIZIONE DEI SACRI CUORI E LA FORZA PER CHI DESIDERA ACCOGLIERLI.

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Gran parte dell’umanità rimane inerte davanti agli Appelli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Questi Appelli riacquisteranno valore nella memoria delle creature umane quando gli eventi che sono stati annunciati, si paleseranno uno dopo l’altro davanti all’umanità.

‎LA DISOBBEDIENZA DELL’UMANITÀ È L’ARMA CON CUI IL MALE PERMETTE ALL’UOMO DI RIVOLTARSI CONTRO LA SANTISSIMA TRINITÀ.‎

In questo momento la disobbedienza sarà quasi totale. L’uomo non vuole attaccarsi a nulla e proclama il suo libero arbitrio, che lo porta a sprofondare nella sua vanità, arroganza e liberalismo.

VI DEVO AVVERTIRE CHE CHI NON CAMBIA IL PROPRIO MODO DI FARE E S’IMPEGNA PER LA FRATERNITÀ, CADRÀ NELL’OSCURITÀ.

L’orgoglio, l’egoismo, l’impotenza e l’arroganza sono tentacoli minori con cui il Diavolo fa tanto danno e Io come Principe delle Milizie Celesti non permetterò che il Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo venga indebolito.

LO SPIRITO SANTO EFFONDE I SUOI DONI E VIRTÙ (cfr. 1COR. 12,11) NEGLI UMILI AFFINCHÉ PREDICHINO LA PAROLA, NON NEI SUPERBI PERCHÉ ELEVINO IL LORO LIBERO ARBITRIO.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la settimana di preghiera che vi ho chiesto è arrivata Un incenso prezioso fino al Trono del Padre.

Posso confermarvi che ogni giorno di preghiera è stato totalmente gradito a Dio ed è riuscito ad attenuare in qualche misura il grande cataclisma che l’umanità sta per subire.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, il paese rappresentato dall’orso (la Russia ndr) avrà una reazione inaspettata che porterà il mondo a rimanere in subbuglio e alcuni paesi a precipitarsi nella reazione. ‎

Quando sentirete un rumore sconosciuto, non uscite dalle vostre case o dai luoghi in cui vi trovate, non uscite finché non ricevete l’ordine di muovervi. Se appare un bagliore forte e sconosciuto non guardatelo, ma tenete la testa a terra e non guardate finché il bagliore non svanisce e non vi spostate dal punto in cui vi trovate.

Gli alimenti dovranno essere conservati all’interno delle vostre case, senza dimenticare l’Acqua Santa, l’Uva Benedetta, i Sacramentali e tutto il necessario per alestire un piccolo Altare che a un certo punto vi sarà chiesto di preparare nelle vostre case.

Fare attenzione Amato Popolo di Dio, fate attenzione. Rimanete attenti all’insistenza del male che desidera portarvi a cadere.

Non soccombete!

Vi Difendo con la mia spada. Non temete.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

San Michele Arcangelo ci avverte di come agire in momenti cruciali, che noi come parte dell’umanità non abbiamo vissuto prima per questo che non capiamo e non li riconosciamo. Prendiamo molto in considerazione questi avvertimenti di San Michele per il nostro bene.

Quando l’umanità sentirà di avere il respiro corto, sarà questo il momento in cui sarà più vicina ad affrontare quanto è stato annunciato.

Fratelli, di fronte alla necessità di avere nella nostra casa un luogo di raccoglimento, ricordiamo che il Cielo ci ha indicato di avere un piccolo altare in casa dove possiamo piegare le ginocchia per implorare la Misericordia Divina.

Il servo utile fa quello che il suo padrone gli comanda di fare immediatamente. Il servo inutile dice: aspetterò… Quell’attesa fa la grande differenza.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...