QUESTA È L’ERA DEL TERZO FIAT, UN’ERA IN CUI IL MALE COMBATTE CONTRO I FIGLI DI MIA MADRE

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Mercoledì 29 Giugno 2022

 

VI BENEDICO CON IL MIO CUORE, VI BENEDICO CON IL MIO AMORE.

 

Amato Popolo Mio:

Siete i Miei figli amati e condivido la Mia Parola con voi affinché possiate prepararvi nello spirito. Voglio che svi convertiate e siate fraterni; Desidero che siate un solo cuore unito a quello di Mia Madre.

Popolo Mio, in questo momento chiedete in ogni momento il discernimento allo Spirito Santo. Molte creature confuse dall’ego umano che è pieno di orgoglio, vogliono allontanarsi da dove le ho chiamate e questo non è corretto.

QUESTO È UN TEMPO  DI PREVENZIONE E ALLO STESSO MODO ANCHE DELLA SCELTA :

Di prevenzione perché non vi perdiate per altre vie e di scelta perché con il Mio Spirito Santo possiate discernere e rimanere saldamente con Me.

Avete bisogno di lavorare nella Mia Vigna (Mt. 20,4) affinché, con il Mio stesso amore, possiate attendere il Mio Angelo della Pace, che è nella Mia Casa e aspetta che io lo invii presso il Mio popolo.

Ecco perché nessuna creatura l’ha ancora potuto vedere faccia a faccia. Il Mio Angelo della pace arriverà dopo l’apparizione dell’Anticristo, e non voglio che sia scambiato per lui.

Popolo mio, è molto importante che siate cauti…

IL MIO ANGELO DELLA PACE NON È NÉ ELIA NÉ ENOCH, NON È UN ARCANGELO, È IL MIO SPECCHIO D’AMORE, PER RIEMPIRE OGNI CREATURA UMANA CHE HA BISOGNO DEL MIO AMORE.

Il diavolo ha lasciato pochissimi dei suoi all’inferno. La maggior parte di loro sono sulla Terra, stanno facendo il loro lavoro contro le anime, la loro guerra è spirituale contro coloro che rimangono con Me.

QUESTA È UNA GUERRA SPIRITUALE!

Ma al tempo stesso vi danneggia, elevando e facendo ammalare il vostro ego umano, facendovi sentire orgogliosi, arroganti, coloro che sanno tutto, che sono indispensabili dove sono perché i loro fratelli li ammirino e questo non è cosa giusta

SE NON RESTATE UMILI IL DIAVOLO SI CREDE VINCITORE.

Popolo Mio, ascoltami! È importante per te seminare umiltà nel tuo cuore, in modo che la tua mente e i tuoi pensieri parlino di ciò che porti dentro di te. 

QUESTA È L’ERA DEL TERZO FIAT, UN’ERA IN CUI IL MALE COMBATTE CONTRO I FIGLI DI MIA MADRE.

Il fuoco dell’empietà avanzai potentati cominciano a manifestare la loro potenza e il loro furore contro quei piccoli, che il Mio amato San Michele Arcangelo difenderà. 

I miei figli devono essere preparati ad affrontare la grande carestia che già incombe sull’umanità. 

La scarsità sarà forte, il clima in alcuni paesi sarà estremamente caldo e in altri estremamente freddo. 

La natura si ribella al peccato della creatura umana. Il tempo è in continua evoluzione e gli elementi si precipitano contro le creature umane.

Preparatevi! L’anima deve essere una lampada che illumina (Mt 5, 14-15) davanti alle tenebre che la Terra soffrirà per alcune ore. Senza timore, confidando nella Mia Protezione, continua a rispettare ciò che ti chiedo affinché tu possa essere vittorioso. Nessuna paura!

IO SONO IL TUO DIO!

(Es. 3.14)

Vi porto tutti nel Mio Sacro Cuore e siete il Mio grande Tesoro.

Vi Benedico e vi Amo.

Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA

Fratelli:

Mantenendoci in obbedienza alle chiamate divine, il nostro amato Gesù descrive in dettaglio gli eventi dell’umanità.

Sempre con la chiamata all’unità come fratelli ed essendo un cuore solo come Popolo di Dio, sappiamo che non siamo indispensabili, ma solo Dio ci è indispensabile.

Viviamo concentrati sul raggiungimento della meta finale, resistendo all’interno dell’Amore e della Fede Divini che la presenza di Dio ci impone in ogni momento dell’umanità.

Nostro Signore ci dice che dovremo affrontare un’oscurità, ma non si riferisce ai tre giorni di oscurità.

Per questo, senza che la Fede diminuisca, ma anzi cresca in ciascuno, speriamo fiduciosi nella Protezione Divina e che il Popolo di Dio sia amato e difeso dal Suo Creatore.

Amen.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...