
Messaggio 5.305 | Sabato 2 Luglio 2022
Cari figli, voi appartenete al Signore e dovete seguire e servire solamente Lui. Allontanati dalle cose del mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale foste unicamentesei stato creati. Il mio Gesù vi ama e si aspetta molto da voi Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio ei Miei poveri figli si avviano verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Pregate molto. Cercate la forza nel Vangelo e nell’Eucaristia.
Verranno giorni in cui molti si pentiranno, ma sarà troppo tardi.
Non dovete dimenticare: è in questa vita, e non in un’altra, che dovete testimoniare di appartenere a Gesù. La mancanza d’amore per la verità si diffonderà in lungo e in largo e la morte sarà presente nel Santo Tempio di Dio. Soffro per quello che viene per voi. Ritornate presto! Quello che dovete fare, non rimandatelo al domani
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.