NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

Madonna di Anguera

Messaggio 5.317 | Sabato 30 Luglio 2022

Cari figli,  ‎l’umanità cammina nelle tenebre spirituali perché gli uomini hanno rifiutato la Luce del Signore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non permettete che niente vi allontani dal Mio Gesù. Rifuggite dal peccato e servite fedelmente il Signore. Vi state muovendo verso un futuro doloroso.

Verranno giorni in cui cercherete il Prezioso alimento, ma non lo troverete.

La Chiesa del Mio Gesù tornerà ancora una volta ad essere come Gesù l’ha affidata a Pietro. Non perdetevi d’animo. Il Mio Gesù non vi abbandonerà mai. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio verrà per voi. Coraggio! Nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; Nel cuore, l’amore per la verità. Quando vi sentite deboli, cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Valentina Braun ha detto:

    Per seguire Gesù e tornare al Vangelo oggi bisogna mobilitarci, occorre un patto di alleanza tra fedeli alla Madonna per realizzare quanto Lei chiede e assicurarci una Chiesa fedele e autoritaria. Con questi libri io intendo farla comprendere in modo che tutti si sentano chiamati, anche don Minutella, dai suoi messaggi:
    Benedetto XVI è l’ultimo Papa (Maria lo dice a Garabandal 1963). Con lui si realizza così quanto previsto dal Vangelo: Pietro è diventato vecchio, altri tengono le sue mani. Ha giustamente rimesso il suo mandato, riconoscendosi vecchio per seguirlo, come richiesto da Gesù: Tu seguimi!
    Francesco quindi non è Pietro, ma è quello che tiene le sue mani e che “dà presentimento di essere il Santo Padre”, quello visto nella apparizione del 3° segreto di Fatima, che “venne ucciso da un gruppo di soldati che gli spararono vari colpi di arma da fuoco e frecce”.
    Da questi libri partono infatti colpi d’arma da fuoco e frecce che tutti i fedeli possono ribadire per ucciderlo. Un dovere che i cristiani (soldati) devono eseguire.
    Inoltre, dalle apparizioni di Ghiaie Maria, riguardo a Benedetto XVI (ovvero Pietro) ci dice: Io lo proteggerò ed egli non uscirà dal Vaticano”. E Pietro infatti resta in Vaticano nonostante le sue dimissioni ed è auspicabile che vi rimanga in vita almeno fino al 23 settembre, data in cui, secondo la rivoluzione di questi libri, dovrà realizzarsi quella nuova chiesa annunciata dal segreto di Ghiaie. Un segreto già rivelato ma che la Chiesa di oggi non vuole riconoscere così come non riconosce vere queste apparizioni in cui Maria ci indica chiaramente quelli che dovranno guidare la Chiesa dopo Pietro. https://www.ibs.it/ebook/autori/valentina-braun

    "Mi piace"

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...