NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

il
Madonna di Anguera

Messaggio 5.318 | Domenica 31 Luglio 2022

Cari figli, voi siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Siate giusti. Date il meglio di voi nella missione che il Signore vi ha affidato e sarete ricompensati generosamente. Non voglio obbligarti, perché avete la libertà. Fare conoscere i Miei Messaggi a tutti coloro che sono lontani dal Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Io sono tua Madre e vi amo.   

Non perdete la speranza!

Chi è con il Signore non sperimenterà mai il peso della sconfitta. Dìte a tutti che Dio ha fretta e che questo è un tempo di grazia. Verrà il giorno in cui molti rimpiangeranno la vita vissuta senza la grazia di Dio, ma sarà troppo tardi! Pregate molto davanti alla Croce.

La Chiesa del Mio Gesù sarà perseguitata e condotta al Calvario

Molti ministri fedeli saranno cacciati e altri saranno messi a tacere. Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio avverrà e i giusti proveranno una grande gioia. Non tiratevi indietro! Non c’è vittoria senza croce. Inoltrare! Pregherò il mio Gesù per voi.

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...