
Messaggio 5.319 | Martedì 2 Agosto 2022
Cari figli, Io sono la vostra Madre Dolorosa e soffro per quello che vi sta arrivando addosso. Le grandi lezioni del passato saranno dimenticate e ciò che è falso sarà accolto come verità.
Questo è il tempo dei dolori per gli uomini e le donne di fede.
Non dovete permettere al diavolo di vincere. In Dio non c’è mezza verità. Annunciate Gesù e il Suo Vangelo a coloro che vivono nella cecità spirituale. Il silenzio dei giusti rafforza i nemici di Dio. Qualunque cosa accada, dimorate nella verità. Ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù e state lontano dalle novità del diavolo. Voi siete del Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Coraggio! Il Paradiso deve essere sempre il vostro obiettivo.
La Chiesa del Mio Gesù sarà perseguitata e condotta al Calvario
Molti ministri fedeli saranno cacciati e altri saranno messi a tacere. Dopo tutta la tribolazione, la Vittoria di Dio avverrà e i giusti proveranno una grande gioia. Non tiratevi indietro! Non c’è vittoria senza croce. Inoltrare! Pregherò il mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.