MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Sabato 30 Luglio 2022

vi amo, vi guido e vi raduno come pastore di anime.
Popolo Amato dal Mio Cuore:
IO VENGO CON IL MIO AMORE PER BENEDIRVI E OFFRIRVI LA MIA CROCE DI GLORIA E MAESTÀ.
Figli miei, continuo a soffrire per ciascuno di voi, vi guardo allontanarsi poco a poco dal Mio Ovile, immersi in false dottrine perché non Mi volete riconoscere.
Il Mio Popolo accetta i peccatori, i falsi e gli spudorati; abbraccia l’indecenza e familiarizza con il male.
VI CHIAMO ALLA CONVERSIONE!
Questo è il momento giusto perché non siano i vostri interessi a guidarvi, ma quelli della Mia Casa.
È il momento dei Segni che anticipano l’Avvertimento e il Mio Popolo continua a non esaminare se stesso, senza addentrarsi nel suo intimo e guardandosi senza maschere.
I Miei figli agiscono al di fuori del Mio Amore. Lontani dall’opera e dall’azione del vero cristiano, si lasciano attrarre da coloro che, pur conoscendomi, Mi disprezzano, cercando i loro interessi e non i Miei.
Le miserie umane vi hanno portati a prendere gusto al potere terreno peccaminoso e amorale, facendo persino precipitare la Mia Chiesa nelle tenebre e demolendo a mazzate gli altari del Sacrificio Eucaristico.
OH CHE MOMENTO DI DOLORE! PATISCO NUOVAMENTE, ANCORA UN’ALTRA VOLTA…
QUANTO VI HO DATO, FIGLI MIEI!
… MA TANTI SI PERDONO PER ORGOGLIO.
Fino a quando, senza trovare gioia o pienezza spirituale, vi prostrerete nuovamente dinanzi a Me, affinché Io vi liberi da tanto marciume che avete lasciato cadere su ciò che è Mio!
Pregate Popolo Mio , pregate, la Mia Giustizia arriva per difendere ciò che è Mio!
Pregate Popolo Mio, pregate la città delle luci è spenta, la contestazione è messa a tacere e i Miei figli gridano.
Pregate Popolo Mio, pregate per l’Argentina, soffrite davanti a un’umanità stupita.
Pregate Popolo Mio, pregate, la natura reagisce con maggiore forza.
I Miei nemici insorgono contro i Miei figli. Senza timore andate avanti con Fede, le Mie Legioni Angeliche metteranno in fuga gli oppressori.
Popolo mio, l’orgoglio e la stoltezza umana devono essere banditi, questo è il presupposto per rimuovere la segregazione presente in ciascuno di voi.
ABBANDONATEVI A ME SENZA RESISTENZA UMANA, COSÌ IO SARÒ TUTTO IN VOI E VOI SARETE IL MIO APPAGAMENTO.
Sbrigatevi, figli, liberatevi di tutte le maschere che vi impedisce di camminare verso di Me…
Siate amore, fraternità, carità, perdono, speranza e ciascuno sia sostegno del proprio fratello.
Osservate i Comandamenti, amate i Sacramenti, riconciliatevi con Me e accoglieteMi con amore per coloro che non Mi amano.
Così sarà la Mia Contentezza, questo è il modo di fare in cui i Miei figli devono agire per gustare il Mio Amore e il Mio Amore possa essere in voi il segno della Mia Presenza.
Vi Benedico e vi fortifico.
POPOLO MIO, SENZA PAURA, CONTINUATE A CAMMINARE MANO PER MANO CON ME E CON MIA MADRE.
Il Mio Cuore palpita per ciascuno di voi. Vi amo.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
L’Amore Divino abbraccia tutto impregnandosi in coloro che si donano per essere più di Cristo e meno del mondo.
Questa è una parola molto profonda, riflettiamoci ancora e ancora.
Nostro Signore Gesù Cristo ci ricorda che saremo esaminati dalla nostra coscienza. Continuare a prepararsi, pentirsi, confessare i peccati e mantenere in un costante atto di riparazione e amore, amore e preghiera è necessario.
Ci chiama a lasciare gli stracci della stoltezza umana, quell’orgoglio che danneggia l’anima e ci impedisce di vederci come siamo.
Fratelli, questi sono momenti urgenti poiché Nostro Signore Gesù Cristo ci dice che questo è il momento esatto di cercarLo per coloro che non Lo hanno cercato.
Possiamo capire che la creatura umana ha urgente bisogno di cercare la conversione, di cercare quell’incontro personale con Cristo per essere una creatura dove abita quell’Amore Divino a cui tutti siamo chiamati.
Attenti e in allerta spirituale, quindi, restiamo coscienti alle Parole divine che ci dicono: è il momento dei segni e del compimento. Ecco perché siamo chiamati a prepararci, perché ogni giorno che passa è un giorno ancora più vicino all’Avvertimento, un giorno in cui possiamo essere chiamati davanti alla Presenza Divina.
Fratelli, Cristo soffre continuamente e ognuno di noi può essere un’anima che ripara il dolore del nostro amato Signore Gesù Cristo.
State attenti a non cadere preda del male che si scaglia contro la Chiesa di Nostro Signore e contro il Corpo Mistico di Cristo!
Siate consapevoli che l’altare del Sacrificio eucaristico è stato colpito da coloro che non riconoscono Cristo, ma vogliono impadronirsi della Sua Chiesa!
Fratelli, la purificazione della creatura umana è necessaria come nostro Signore ci ha detto, ma ricordiamoci che in mezzo alla purificazione rimane sempre l’Aiuto divino. Quell’Aiuto con cui il Popolo di Dio ha continuato e continuerà fino al compimento dei tempi.
La Chiesa può essere percossa, ma rimane come Cristo rimane.
Amen.