
Messaggio 5.323 | Sabato 13 Agosto 2022
Cari figli, in Dio non c’è mezza verità. Il mio Gesù vi chiama a testimoniare con la vostra vita il suo Vangelo e gli insegnamenti della sua Chiesa. Vivete in un tempo peggiore di quello del Diluvio, ed è giunta l’ora del vostro ritorno al Signore. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera. Solo con la forza della preghiera potrete ottenere la vittoria. Una preghiera sincera e perfetta vi condurrà a Mio Figlio Gesù. Date sbando verso un futuro doloroso. Coloro che amano e difendono la verità berranno l’amaro Calice del dolore.
La grande persecuzione porterà molti consacrati a rinunciare, ma Non tiratevi indietro.
Il Mio Gesù sarà con voi. Cercate forza nelle Parole del Mio Gesù e nell’Eucaristia. Non c’è vittoria senza croce. Io sarò sempre al vostro fianco, anche se non potete vedermi. Pentitevi e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Coraggio! Sii miti e umili di cuore e tutto finita bene per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.