MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Giovedì 11 Agosto 2022

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
VOI SIETE IL MIO GRANDE TESORO E IL MIO CUORE BATTE FORTE D’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.
Come il fiume che segue il suo corso e conduce ad un certo punto alla sua foce, così ognuno di voi, figli, è stato creato dal Padre Eterno per essere coerede insieme a Mio Figlio della Vita Eterna.
Popolo di Mio Figlio, il mondano vi contamina costantemente, perciò dovete continuamente rafforzarvi con la Sacra Scrittura, recandovi al sacramento della Riconciliazione e ricevendo il mio Divin Figlio nel Sacramento Eucaristico.
IN QUESTO MOMENTO L’UMANITÀ SI SFORZA PER LA CURA DEL CORPO FISICO TRASCURANDO LA CURA DELLO SPIRITO.
Voi adorate così tanto il vostro corpo fisico d’aver messo da parte Mio Figlio, Lo avete bandito, Lo disprezzate.
Non lo riconoscete e non lo amate!
Vi siete creati una relazione personale, senza il consenso di Mio Figlio, separandosi dalla Chiesa…
Costruendo la vostra spiritualità e a modo vostro, vi siete costruiti una relazione personale con il Mio Divino Figlio per nascondere la ribellione e la superbia che nascondono alcuni dei Miei figli.
La creatura umana deve essere fraterna e vivere in comunità, come comanda Mio Figlio. La fraternità porterebbe meno conflitti, invidia, discordia, egoismo, un minor desiderio di appropriazione da parte dei grandi potentati e ci sarebbero meno guerre.
Figli, è la stoltezza umana che in questo momento sta indirizzando tutta l’umanità a cadere nel precipizio dell’oblio; sì, è l’oblio a cui l’umanità viene indirizzata e nel quale non riuscirà a fermare la guerra.
La corsa agli armamenti sta aumentando è al momento il più grande obiettivo dei potenti di possedere armamenti è anche l’obiettivo di alcune piccole nazioni, che sono satelliti del comunismo e in questo momento si preparano ad essere i referenti del comunismo nelle loro nazioni.
Così come altre potenze, proteggono un certo numero di paesi e forniscono loro armi con il presunto scopo di difesa, perché in paesi che non ci sono le armi.
IL MIO DIVIN FIGLIO CONDANNA ENTRAMBE LE POSIZIONI.
La guerriglia attuale genera e genererà il grande disastro dell’umanità e della Terra lasciandola inerte.
È in questa situazione che gran parte dei Miei figli vive, con un cuore privo di Dio, in totale aridità, avanzate senza meta in uno stato agonizzante, rifiutando di essere guariti.
Amati Figli:
IL POPOLO DI MIO FIGLIO NON DEVE ESSERE COMPLICE DI QUESTI ATTI COSÌ BIASIMATI DAL MIO DIVIN FIGLIO.
Pregate figli Miei, pregate, gli interessi personali delle nazioni hanno causato la guerra e continuano a generarla.
Pregate figli Miei, pregate, non vedete che la natura manifesta la sua forza mai vista come un preludio di ciò che sta per accadere.
Pregate figli miei, pregate, siete tutti figli dello stesso Padre, in questo momento non ignorate la sofferenza dei vostri fratelli e sorelle.
Pregate figli Miei, pregate, la Chiesa di Mio Figlio è ingannata, continuate senza perdere la fede.
Pregate figli Miei, pregate, entrambe queste nazioni sono coinvolte nella guerra.
Amati figli del Mio Cuore, adempiete alla Volontà del Padre, nulla è vostro, tutto è di Dio.
La carestia aumenta, ciò che oggi possiedete lo bramerete man mano che passa il tempo. Vi stupirete di sapere come le nazioni che sembrano neutrali mantengano impegni con le potenze, che, approfittando del territorio di quei paesi, controllano i loro avversari nella guerra.
Come soffre il cuore del Mio Divin Figlio!
Come Mio Figlio viene ferito ancora e ancora dalla disobbedienza dei Suoi figli e dalla loro ossessione di voler guidare tutte le nazioni insieme all’Anticristo e ai potenti del mondo!
UNA BOMBA STA PER ESPLODERE…
LE CONSEGUENZE NON TARDERANNO AD ARRIVARE, SENZA ESSERE INDIFFERENTI, SIATE CAUTI.
DA UN MOMENTO ALL’ALTRO, L’UMANITÀ SARÀ IMMERSA NELLA TEMUTA TERZA GUERRA MONDIALE.
Figli miei, preparatevi, restate in preghiera per i vostri fratelli, che con il passare del tempo, andranno nei Paesi del Sud America per essere accolti.
Figli miei, vivete aumentando la pace interiore in modo che il Diavolo non vi usi come strumenti di flagello per i vostri fratelli. Non è sufficiente apparire buoni, dovete fare e agire come Mio Figlio vi comanda e vivere tesimoniando Amore, Carità, Perdono, Speranza e Fede.
Senza paura, cercate sempre il bene, testimoniate l’Amore di Mio Figlio, siate creature di bene e predicate prima di non poterlo più fare.
Pregate e proteggete gli anziani, date loro amore nelle famiglie e siate lampade che illuminano il loro cammino.
QUESTO È IL MOMENTO!
Non temete ciò che accade e accadrà, arrendetevi alla Santissima Trinità affinché i Suoi figli non vengano abbandonati.
Lasciate che Io vi conduca sulla retta via, venite a Me e siate miti, siate umili e siate quei figli fiduciosi che non sarete mai abbandonati.
NON ABBIATE PAURA: “NON SONO QUI IO CHE SONO VOSTRA MADRE“.
Figli Miei vi Benedico.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Ricevendo questo Messaggio dalla nostra Santissima Madre, l’ho vista con il Suo volto triste e Lei mi ha mostratato la stoltezza umana con l’ambizione per il potere mondiale. Ha condiviso con me il Suo dolore per le vite che andranno perse in una guerra che sta aumentando, in un momento che diventa sempre più difficile per noi man mano che le minacce avanzeranno diventando realtà.
La nostra Beatissima Madre mi ha espresso la follia di coloro che continuano a mobilitarsi in altri Paesi per piacere, essendo questo il momento in cui ci troviamo di fronte a gravi minacce che ne stanno aumentando il tenore diventano realtà. Le armi vengono trasportate da un paese all’altro con il pretesto di esercitazioni militari.
La nostra Santa Madre è addolorata nel vedere che molte creature umane continuano a negare il pericolo per il mondo e soprattutto nei paesi in cui sta per esserci un grave caos sociale. Ma soprattutto, Nostra Madre ha condiviso con me il dolore del Suo Divin Figlio per l’ingratitudine della creatura umana che rifiuta di avvicinarsi a Cristo e rifiuta di convertirsi.
Fratelli, la conversione è un processo, non si realizza per incanto, ma è il risultato di continui sforzi per essere graditi a Dio. La fede ci porta a quel processo di conversione e se non rimaniamo in comunità, in fraternità e se non obbediamo e non amiamo i Comandamenti, i Sacramenti, se non conosciamo Dio nella Sacra Scrittura… Come potremo amare coloro che non conosciamo?
Fratelli, continuiamo nello sforzo di essere più di Cristo che del mondano. Guardiamoci dentro per pentirci di ciò di cui ognuno deve pentirsi e che offende Dio. Continuiamo a chiedere allo Spirito Santo di nutrirci e di aiutarci ad essere più di Dio.
Dobbiamo cambiare la nostra vita. Teniamo presente che Dio aveva decretato la distruzione di Ninive, ma il Re e il popolo credettero nell’annuncio di Giona, digiunando e rivestiti di saggezza, i Niniviti si convertirono e resero omaggio a Dio e la distruzione cessò. (Giona 3:1-10)
Viviamo in una società diversa, dove è più difficile credere nelle cose che vengono dall’alto, ma speriamo che ogni momento swmpre più fratelli guardino a Dio come il figliol prodigo.
Fratelli, l’anno avanza e con esso gli eventi. È urgente rivolgere lo sguardo alla Santissima Trinità e supplicarla, ma è importante che ognuno di noi faccia proposito di essere migliore e cooperare al grande piano di salvezza che Dio ha per ciascuno di noi.
Teniamo sempre a mente in ogni momento e inciso nel cuore, l’Amore verso gli anziani che sono un esempio per il nostro domani.
Amen.
