MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Lunedì 22 Agosto 2022

Miei amati figli:
RICEVETE LA BENEDIZIONE DAL MIO SACRATISSIMO CUORE. Voi Siete IL MIO POPOLO, QUELLO CHE AMO E DESIDERO SALVARE.
Mio amato popolo, vi invito a venire a Me. Come il fiume segue un unico flusso e tutti gli affluenti che si diramano dal corso principale portano la stessa acqua dando vita a tutto ciò che è accanto a loro, così anche i Miei figli devono dare ciò che c’è dentro di loro: L’amore per Me, e portarlo ai loro fratelli in ogni istante della loro vita.
SENZA PAURA, SIATE INSTANCABILI E CONTINUATE SUL SENTIERO SICURO CHE VI CONDUCE A ME.
L’INCONTRO PERSONALE CON ME È UN BISOGNO PRIMARIO PER CIASCUNO DEI MIEI FIGLI.
Figli Miei non vi disperdete, restate uniti. Gli eventi stabiliscono il corso per il loro addivenire.
TENETE PRESENTE CHE DIVERSI EVENTI POSSONO ACCADERE NELLO STESSO GIORNO E QUINDI ACCORCIARE LO SCORRERE DEL TEMPO.
PREPARATEVI PER L’AVVERTIMENTO!
Esaminatevi interiormente, siate umili, adempite a ciò a cui vi richiamo: ad accogliere e compiere con amore la Mia Parola.
L’avanzare della guerra continua, quella che voi non vedete, quella guerra che ha risvegliato il momento del grande blackout, quella guerra che porterà presto alla caduta dell’economia mondiale.
Quella guerra che è stata pianificata e diretta dagli interessi dell’élite e che poi uscirà allo scoperto per imporre le sue leggi, il suo governo, la sua economia, la sua religione e la sua educazione a tutti i popoli.
Pregate figli Miei, pregate per il Centro America, la sofferenza viene con il brivido della terra.
Pregate figli, pregate, una nuova malattia sarà molto grave e contagiosa fino a quando non diventerà letale. Rafforzate il vostro sistema immunitario con preparati e creme a base di calendula e di moringa.
Pregate figli, pregate, il Vaticano percepisce che il momento si sta avvicinando.
Italia, quanto soffrirai!
Miei amati, Popolo Mio, i vulcani diventano più attivi, la loro attività è forte e i Miei figli soffrono.
Le miserie umane vi hanno portati a prendere gusto al potere terreno peccaminoso e amorale, facendo persino precipitare la Mia Chiesa nelle tenebre e demolendo a mazzate gli altari del Sacrificio Eucaristico.
POPOLO MIO, LA CONFUSIONE CRESCE.
Guardate questa umanità com’è sballottata dal male e come provoca conflitti.
Guardate quanto soffrono i Miei aggrappandosi ai falsi dei inventati dall’uomo.
Figli, un leader cova la pretesa di presiedere il governo unico mondiale e per questo ci sarà una grande e sconfinata battaglia.
LA MIA CASA È COMPROMESSA…
I MIEI FIGLI SI SENTONO IMPOTENTI, ANCHE SE NON LO SONO, “IO SONO COLUI CHE SONO” (cfr. Es. 3,14) E NON VI LASCIO SOLI.
Attenti figli Miei, attenti! Senza farvi prendere della paura, usate discernimento, non anticipate le varianti delle malattie, non è necessario anticipare i tempi.
Così sarà la Mia Contentezza, questo è il modo di fare in cui i Miei figli devono agire per gustare il Mio Amore e il Mio Amore possa essere in voi il segno della Mia Presenza.
ABBIATE UNA FEDE SALDA. IL MIO AMORE È PER OGNUNO DI VOI.
FIGLI MIEI, SIETE IN MOMENTI IN CUI IL DIAVOLO SI AVVENTA SUL MIO POPOLO. SOFFRIRETE, MA NON SARETE MAI SCONFITTI PERCHÉ IO SONO CON IL MIO POPOLO. (cfr. Mt.28, 16-20)
Vi Benedico, il Mio Amore è potente. Senza paura, amate Mia Madre.
Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
L’amore di Nostro Signore Gesù Cristo non ha eguali ed é colmo di presagi. Ci viene offerto il grande Amore Divino, noi dobbiamo accogliere tanta Grazia in questi momenti, per farne tesoro perché la nostra Fede ci porti ad essere forti e veri.
Fratelli, come se la natura si fosse stancata di dare ciò che è necessario per la creatura umana, siamo davanti alla grande carenza di cibo, acqua e di ciò che è necessario per rifornire tecnologia, forniture ospedaliere e così via.
Ciò è dovuto alla crisi che sta aumentando per via del paese asiatico. Non si può ignorare la grande scarsità che l’espansione della guerra sta scatenando a livello globale.
Diversi paesi sono stati nominati. Non è che solo questi paesi dovranno soffrire, questo è perché tutti noi rimaniamo in stato di allerta spirituale senza vergognarci della nostra Fede.
Ascoltiamo gli appelli spirituali e diventiamo fratelli uniti nella Fede.
La nostra Santa Madre è con noi, come Madre della Chiesa, come Regina e Madre degli Ultimi Tempi.
Amen.
Un commento Aggiungi il tuo