
Messaggio 5.332 | Sabato 3 Settembre 2022
Cari figli, Io vi amo come siete e vi chiedo di cercare di testimoniare Mio Figlio Gesù ovunque. L’umanità si è allontanata dal Creatore e i Miei poveri figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Non dovete allontanarvi dalla preghiera.
RitornAte a Gesù e abbracciAte la luce della verità!
Quando ve ne allontanate, diventate il bersaglio del diavolo. Voi appartenete al Signore e solo Lui dovete seguire e servire.
Vivete nel tempo della grande battaglia spirituale.
Confessione, Eucaristia, Santo Rosario, Sacra Scrittura e fedeltà al vero Magistero della Chiesa: queste sono le armi per la grande battaglia. Vi state dirigendo verso un futuro di grandi prove.
Coloro che amano la verità saranno perseguitati e portati in tribunale.
Vedrete ancora orrori sulla Terra. Non dovete tirarvi indietro. Qualunque cosa accada, restate con Gesù. Non dimenticare: in Dio non c’è mezza verità. Avanti lungo il sentiero che vi ho mostrato! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.