MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 4 Settembre 2022

NON DISTRAETEVI NÉ GIORNO NÉ NOTTE, PERCHÉ IL DIAVOLO NON SI RIPOSA.
Popolo del nostro Re:
La mia fedeltà e il mio amore per Dio mi portarono a unire gli Angeli per difendere il Trono Paterno dall’orgoglio di Luzbel, che si ribellò contro Dio insieme ad altri angeli. Ci fu una guerra in Cielo contro il Diavolo (Apocalisse 12:7-8) e Luzbel aveva già perso la sua bellezza, essendo pieno di orgoglio e invidia.
La lotta tra il bene e il male è costante. In questo momento combattiamo per la salvezza delle anime contro il Demonio, che desidera trascinarvi nel lago di fuoco.
I FIGLI DEL NOSTRO SIGNORE E RE GESÙ CRISTO NON POSSONO ESSERE REMISSIVI, MA DEVONO COMBATTERE, ANCHE SE SEVERI CONTRO SE STESSI, IN MODO DA NON CADERE NELL’ORGOGLIO E NEL PECCATO.
L’orgoglio del Diavolo lo fece espellere dal Cielo insieme ai suoi angeli del male e furono precipitati sulla Terra.
Il Diavolo ha un motto: “tutto per me, vivo per me stesso sopra ogni cosa e su tutto“. Ecco perché vi invito, Popolo di Dio, a dare tutto per Dio, a vivere per Dio, amando Dio e il prossimo.
- L’umanità sta andando verso l’abisso…
- L’umanità sta andando verso lo sconto…
- L’umanità sta andando verso la carestia spirituale e fisica…
- L’umanità si sta dirigendo verso la caduta dell’economia…
- L’umanità sta andando verso l’appropriazione dell’Anticristo, su coloro che lo ricevono come padrone della Terra e si fanno mettere il suo sigillo.
Senza voler credere non appena vi avverto, ridete dei Messaggi del Cielo, ma preparatevi prima di dovervene pentire.
Confessate le vostre prima che le tenebre vi trovino in uno stato di peccato.
GRANDI INGIUSTIZIE SARANNO COMPIUTE DAVANTI AI VOSTRI OCCHI E SENTIRETE DI NON POTERNE PIÙ, MA LA GIUSTIZIA DIVINA VIENE INCONTRO AL POPOLO DI DIO E RESTA SOPRA IL POPOLO DI DIO. RESISTETE, NON SIETE SOLI.
Popolo di Dio prega, non stancatevi di pregare con il cuore.
Popolo di Dio prega e ripara per le gravi offese dell’umanità contro la Santissima Trinità.
Popolo di Dio prega, la terra rabbrividisce più forte: pregate per Porto Rico, Repubblica Dominicana, America Centrale, Ecuador e Giappone.
Popolo di Dio prega, una nuova piaga sta arrivando: la pelle e l’apparato respiratorio ne risentiranno.
Una tempesta solare, flagella duramente il pianeta lasciando la Terra nel buio e l’umanità viene messa a tacere, e allo stesso tempo terrorizzata.
La creatura umana sarà illuminata al crepuscolo con ciò che hanno preparato per questo scopo. Di notte non uscite di casa, ma pregate in famiglia o da soli, ma PREGATE!
Vi state trovando come al tempo di Noè… Voi credete e preparatevi, anche se gli altri vi prendono in giro.
SIETE GIÀ IN QUEL MOMENTO!
La Terra ruota, il tempo umano ha accelerato, ma voi Popolo di Dio, dovete fermarvi ed esaminarvi.
Riunisco le Mie Legioni Celesti per Mandato Divino per assistervi in questo momento di transizione. Abbiate fiducia nella Santissima Trinità, nella Nostra Regina e Madre e nella nostra protezione.
State per assistere al Divino Ausilio che i figli obbedienti, fedeli e umili si meritano.
I sacramentali devono essere benedetti, è necessario se in essi confidate.
Le Mie Legioni obbediscono alla Divina Volontà che desidera il bene per i Suoi figli.
Vi Benedico.
San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli:
Ricevendo questo Messaggio da San Michele Arcangelo mi è stato permesso di osservare come il male affligge, non solo l’anima, ma trafigge l’esterno della creatura umana.
Mi è stato permesso di vedere come ognuno di noi assomiglia a Noè che continua a lottare per rimanere sulla via di Cristo. Il figlio di Dio cade e risorge una volta e mille, ma lo scopo nel risorgere non è quello di separarsi dalla Volontà di Dio.
Allo stesso tempo mi è stato permesso di vedere gli elementi frustare la Terra e i suoi abitanti. Il silenzio mi ha ricordato la mancanza di preghiera, l’incredulità per la forza della preghiera e ho visto il mare alzarsi sopra alcune coste e ho visto alcune coste in sembianza umana, cioè: non è solo la terra che viene flagellata, è l’uomo che comincia a risvegliarsi.
E una voce che mi ricorda San Michele Arcangelo ha pronunciato:
“Siate fedeli al Dio Uno e Trino, alla Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi e siate fedeli a voi stessi, senza ingannare voi stessi, siate creature di fede. Dovete pensare ad essere fedeli e non tiepidi. Siate certi che Dio è con il Suo Popolo”.
Amen
Grazie, Eterno Padre, perché ci proteggi dall’alto.
Noi siamo imperfetti, e i flagelli che si abbattono facilmente possono abbatterci.
Grazie, San Michele Arcangelo, le Tue parole mettono paura, ma Tu vuoi prepararci, e tutto che proviene dal Cielo è per amore.
Che tutti noi abbiamo la grazia di salvarci!
"Mi piace"Piace a 1 persona