L’UMANITÀ È APPESA A UN FILO E SI DEVE SALVARE L’ANIMA!

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Lunedì 3 Ottobre 2022

‎Amati figli del Mio Cuore Immacolato, popolo del Mio Amatissimo Figlio:

VI AMO E VI CUSTODISCO NEL MIO CUORE MATERNO, PERCHÉ NEL MIO CUORE POSSIATE ADORARE LA SACROSANTA TRINITÀ ED ESSERE GRATI PER L’INFINITA MISERICORDIA DIVINA.

Popolo di mio figlio:

QUESTO È IL MOMENTO DI CAPIRE CHE LE VOSTRE AZIONI E I VOSTRI ATTI DEVONO ESSERE DIRETTI AL BENE, LASCIANDO DA PARTE LA MEDIOCRITÀ SPIRITUALE.

Le creature umane in questo momento desiderano mettere in luce la propria interiorità per eccellere, senza chiedersi o preoccuparsi se questa eccellenza personale si eleverà al di sopra dei propri fratelli e sorelle, lasciandoli talvolta cadere a terra.

Come Madre vi invito alla conversione e non agli interessi personali, poiché l’anticristo e le sue legioni hanno bussato alla porta dell’umanità e la loro malignità è stata accettata dal popolo del Mio Divin Figlio.

SENTITE GIÀ LA CRISI, VIVETE GIÀ IN PRECARIETÀ, AVETE ATTRAVERSATO CRISI E SIETE ANDATI AVANTI, MA QUESTA CRISI NON SARÀ SUPERATA FINO A QUANDO IL MIO DIVIN FIGLIO NON INTERVERRÀ.

Tutta la Creazione è cambiata per mano dell’uomo, così come è cambiato il cuore della creatura umana.

È il momento culminante dell’influenza del maligno su un’umanità alterata, insoddisfatta, incomprensibile, allontanata da Dio, unita soltanto nel suo intento di bestemmiare contro la Sacrosanta Trinità e contro questa Madre dell’umanità.

Figli Miei, siete stati uniformati nel pensiero attraverso i vari mezzi elettronici che le grandi potenze vi offrono e che voi usate per comunicare.

Figli Miei fate attenzione:

IL DOMINIO DEL MONDO È SULL’UMANITÀ Ed ESERCITA COSÌ TANTA INFLUENZA NEGATIVA SULLA MENTE DI TUTTI CHE ARRIVERete A comportarvi E AD AGIRE A LIVELLI MOLTO BASSI per delle CREATURE UMANE.

Popolo di Mio Figlio, abbandonatevi al Mio Divin Figlio, invitateLo a rimanere con voi in tutto ciò che fate o pensate nella vita quotidiana; in questo modo rimarrete protetti dalla Santissima Trinità, dalle Legioni Celesti e da questa Madre.

L’opera e l’azione del Popolo di mio Figlio devono essere costantemente mantenute verso il bene  (cfr. 1 Ts. 5,15) per prevenire i pensieri negativi, perché in questo momento le creature umane vivono continuamente inseguite dai pensieri negativi che vengono a loro inviati e che non sono frutto della volontà umana.

Ma poiché l’umanità si trova in opposizione a mio Figlio e accoglie il mondano, è facile preda del maligno che continuamente la tenta.

PER LIBERARVI DALLA TENTAZIONE DOVETE FARE IL BENE, PENSARE AL BENE, DESIDERARE IL BENE PER VOI E PER I VOSTRI FRATELLI.

(II Tes. 3,13)

Non permettete che un pensiero contrario alla fraternità, contrario all’amore, v’impedisca l’Adorazione verso la Santissima Trinità, la devozione a tutti i Cori Celesti e la venerazione verso questa Madre.

Figli Miei tenete bene a mente che:

DOVETE SOTTOMETTERVI A MIO FIGLIO E DOVETE CONTINUAMENTE CHIEDERGLI CHE QUEL SANGUE E QUELL’ACQUA CHE SGORGAVANO DAL SUO COSTATO APERTO SULLA CROCE SIANO RIVERSATI SU DI VOI.

AFFINCHÉ SIATE PORTATORI DI BENE E PERCHÉ IL MALIGNO NON PENETRI IN VOI CON LA SUA INSIDIOSITÀ.

Popolo amato da Mio Figlio, camminate con alacrità verso di Lui. L’umanità è appesa a un filo e si deve salvare l’anima …

salvare l’anima!

Perché sarete messi a dura prova da coloro che vogliono manifestare la loro forza d’armi su tutta l’umanità.

Però non abbiate paura dei Miei figli, Mio Figlio non vi darà pietre al posto del pane, Mio Figlio farà scendere la manna dal Cielo per sostenere i Suoi figli.

OPERATE E AGITE NELL’AMBITO DEL BENE E RICEVERETE IL BENE E LE BENEDIZIONI DIVINE NECESSARIE PER NON SOCCOMBERE ALLE PROVE.

Vi amo figli miei, vi copro con il mio manto materno, vi proteggo con il mio amore.

STRINGETEMI LA MANO, NON TEMETE, IO SONO LA DISCEPOLA DI MIO FIGLIO E VOGLIO CHE LO SIATE ANCHE VOI.

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con il Mio SÌ! a Dio.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

‎COMMENTO DI LUZ DE MARIA‎

Fratelli:

La Nostra Santissima Madre, Sacro Tabernacolo del Suo Divin Figlio, ci assicura il Suo Amore e la Sua Protezione.

Ci mette in guardia sull’uso improprio delle armi moderne e su ciò che ancora nemmeno immaginiamo che l’uomo abbia costruito per il male del suo prossimo. È difficile sopportare questi fratelli, siamo di fronte all’uso improprio della scienza che schiaccerà lo stesso uomo.

Non è qualcosa di facile da assimilare, perciò Nostra Madre ci chiama alla conversione, a pregare con il cuore e a sforzarci di mantenere la Fede in costante crescita. Sforziamoci di essere un piccolo rifugio dove il nostro amato Signore si rifugia e trova un figlio che gli darà contentezza.

Amen. ‎

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...