
Messaggio 5.347 | Sabato 8 Ottobre 2022
Cari figli, siete amati uno per uno dal Padre, nel Figlio, per mezzo dello Spirito Santo. Voi siete importanti per la realizzazione dei Miei Piani. Ascoltatemi. Il Mio Signore si aspetta molto da voi. Non dovete tirarvi indietro. Impegnatevi con il Signore. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. L’umanità si sta dirigendo verso l’abisso dell’autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani.
STATE ANDANDO verso un futuro di grande sofferenza!
Coloro che amano e difendono la verità saranno cacciati e molti cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potrete sopportare il peso delle prove che ancora devono arrivare. Pentitevi. Il Mio Gesù vi ama e vi attende. Quello che dovete fare, non rimandatelo a domani. Coraggio! Io Pregherò il Mio Gesù per voi.
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.