CHI SI AVVENTERÀ CONTRO ROMA?

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Domenica 23 Ottobre 2022

Popolo del Mio Re e Signore Gesù Cristo:‎

SIETE AMATI DALLA SANTISSIMA TRINITÀ, AMATI DALLA NOSTRA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI.

La pratica dell’adempimento della legge di Dio è il solido fondamento su cui ogni creatura umana rafforza la propria spiritualità rendendo così più solida e forte la propria fede.

Figli del mio Re e Signore Gesù Cristo:

Le mode attuali sono abominevoli. La donna e la sua nudità sono espressione dello stato attuale dell’umanità. Gli uomini si vestono come le donne, con abiti di seta…

L’UMANITÀ NON È A CONOSCENZA DI QUESTA ETÀ DELLO SPIRITO SANTO, IN CUI CON UNA VITA DEGNA, UN FIGLIO DI DIO POTREBBE ESSERE IN GRADO DI OTTENERE UN MAGGIORE DISCERNIMENTO NELLE SUE AZIONI E NEL SUO OPERATO, PER MERITO DELLA GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

I CRISTIANI MANCANO DI UN’ADEGUATA FORMAZIONE per POTER essere veramente fedeli figli di Dio e creature di fede.

Non vi dico di formare grandi studiosi, ma di formare discepoli del nostro Re e Signore Gesù Cristo (cfr, Mt. 28, 19-20) con una fede rinvigorita da un legame d’infinito Amore Divino per ogni creatura umana.

IN QUESTO MOMENTO LA PRESENZA DELLA SANTISSIMA TRINITÀ E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE È INELUDIBILE PER LA VITA DELL’UOMO.

Il rispetto per il Divino è caduto molto in basso nell’anima della creatura umana e questo genererà la grande persecuzione contro il Popolo di Dio. Per questo è necessario che la fede e l’intelligenza della creatura umana sia salda nella preghiera; senza preghiera non c’è l’effusione della Santissima Trinità.

L’umanità NON sta già vivendo la carestia? 

Questa sta dilagando di paese in paese fino a quando soffocherà tutto il mondo.

La mano di un uomo di potere farà vivere all’umanità le conseguenze dell’uso dell’arma che porterà l’umanità alla sua massima confusione. La morte cavalcherà la Terra lasciando la sua scia di sofferenza.

Pregate, figli di Dio, pregate, la terra continua costantemente a muoversi nelle sue profondità e presto salirà in superficie.

Pregate, figli di Dio, pregate, l’umanità si sta avviando alla guerra. Questo sarà il peggior incubo che il genere umano di questa generazione abbia mai vissuto.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

QUESTO È IL MOMENTO DELLO SPIRITO SANTO IN CUI SI VERIFICHERANNO LE PIÙ GRANDI TRIBOLAZIONI E LE PIÙ GRANDI BENEDIZIONI PER L’UMANITÀ. (Gv. 16, 13-14)

Chi SI aVVENTerà CONTRO Roma?!

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, vi Benedico. Vi invito al pentimento, a volgervi verso il sentiero della Verità eterna. Vi invito a non avere paura, ma a cambiare interiormente guidati dalla Nostra Regina e Madre degli ultimi tempi.

Non temere, siate più stabili nella fede.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

San Michele Arcangelo pone esplicitamente davanti al nostro sguardo ciò che viviamo, in modo che ne possiamo essere già consapevoli!

Come umanità siamo appesi alla mano di una creatura umana che sta per premere un pulsante, che porterà il più grande incubo per l’umanità …

Ecco perché San Michele Arcangelo inizia chiamandoci ad essere creature di fede e con un vero rapporto con lo Spirito Santo, proprio nell’Era dello Spirito Santo.

E voi non avete ricevuto uno spirito di servitù per ricadere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione, mediante il quale gridiamo: «Abbà! Padre!» 16 Lo Spirito stesso attesta insieme con il nostro spirito che siamo figli di Dio.(Romani 8:15-16)


San Michele Arcangelo ci dice che in questo momento vivremo anche le più grandi benedizioni. Quindi: fede ferma, per essere veri cristiani di unione con lo Spirito Santo per adempiere alla Volontà di Dio.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...