
Messaggio 5.362 | Sabato 12 Novembre 2022
Cari figli, il cammino verso la santità è pieno di ostacoli, ma non arretrate. Non siete soli. Io vi amo e sarò sempre con voi. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono già scritti in cielo. Non scoraggiatevi! Quando sentite il peso della croce, invocate Gesù. In lui c’è la vostra vittoria. Confidate in Colui che vi ama e vi conosce per nome. Vi state dirigendo verso un futuro peggiore di quello del Diluvio. L’umanità berrà il calice amaro del dolore perché gli uomini si sono allontanati dal Creatore.
Non siate schiavi del demonio.
Il tesoro di libertà che il Signore vi ha concesso non deve distogliervi dal cammino della salvezza. Cercate forza nel Vangelo e nell’Eucaristia. Quando tutto sembrerà perduto, la Vittoria di Dio arriverà con il Trionfo definitivo del Mio Cuore Immacolato. Andate avanti senza paura!
Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.