LE PROFEZIE SI STANNO REALIZZANDO UNA DOPO L’ALTRA

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Giovedì 10 Novembre 2022

Amati figli della Santissima Trinità:

Vengo a voi inviato dalla santissima trinità..

Popolo di Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

DOVETE CRESCERE NELLA FEDE, VIVENDO NELLA DIVINA VOLONTÀ.

NELLA RICRUDESCENZA DEL MOMENTO. LE OPERE E LE AZIONI DI COLORO CHE CAMMINANO ALL’OMBRA DELL’ALTISSIMO PORTERANNO FRUTTI DI VITA ETERNA (Gv. 15,16 – Gv. 15,5) E LI CONDIVIDERANNO CON I LORO FRATELLI.

La creatura umana in questo momento trascorre la sua vita in un vuoto spirituale così profondo da scagliare verso i suoi fratelli tutta la sua mancanza di fraternità, contagiando i propri fratelli ad ogni passo che fa con la freddezza con cui la maggior parte di loro vive la propria esistenza.

L’ego umano non deve essere estirpato, ma trasformato e fuso nell’operare e nell’agire del nostro Re e Signore Gesù Cristo, affinché tutte le creature umane vivano in un amore profondo e condividano la benedizione di essere figli di Dio.

Questa generazione, allontanandosi dalla Santissima Trinità e cercando la Luce Divina in modi sbagliati, si è immersa in acque pericolose dove non può nuotare, ma solo stare a galla perché quelle acque sono nauseabonde.

Vedo tante creature umane che corrono dietro all’Anticristo, non riconoscendo il nostro Re e Signore Gesù Cristo, non sapendo che il nostro Re e Signore Gesù Cristo ha fatto miracoli e non vantandosene, ma al contrario, allontanandosene in fretta.

L’aspetto diverso dell’Anticristo è che annuncerà i presunti “miracoli” che farà. Sapete bene che non saranno miracoli, ma opere del male: si servirà di demoni per far apparire che resuscita i morti.

ECCO PERCHÉ È URGENTE CHE CONOSCIATE IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DIRETTAMENTE DALLA SACRA SCRITTURA, IN MODO DA SAPERLO RICONOSCERE E NON ESSERE INGANNATI.

Proteggete la mente, continuate senza sporcarla e senza portarvi dietro le cose dannose del mondo….

Volgetevi alla Nostra Regina e Madre che vi guida al Suo Figlio Divino in questi tempi turbolenti.

Questo Popolo della Santissima Trinità è stolto, sa che la pace non ci sarà. Dietro i falsi accordi di pace si cela un’ulteriore preparazione armata per l’annientamento reciproco.

Popolo della Santissima Trinità, le profezie si stanno realizzando una dopo l’altra.

Per voi che credete, voi che avete fede, voi che avete timore di Dio, ecco, gli eventi non si faranno attendere….

Popolo di Dio, avendo deciso di allontanarsi ulteriormente dall’Amore Divino e in seguito al segno dell’ultima luna di sangue, vi viene annunciato questo castigo: L’abominevole desolazione della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

È ARRIVATA LA DESOLAZIONE DELL’ANIMA IN QUESTO MOMENTO IN CUI SI TOGLIE LA SANTISSIMA TRINITÀ DAI LUOGHI RISERVATI ALLA PREGHIERA E AL CULTO, SI ESCLUDE DA ESSI LA NOSTRA REGINA E MADRE.

Questo è un piccolo avvertimento prima della grande e ultima profanazione…

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

PRENDETE QUESTO MESSAGGIO CON LA DOVUTA SERIETÀ!

Accrescete la vostra fede osservando la Legge di Dio, i Sacramenti e la conoscenza di Colui che si è sacrificato sulla Croce per la salvezza dell’umanità.

MEDITATE SU QUESTO APPELLO, NON PRENDETELO ALLA LEGGERA!

Nell’Amore del Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi Benedico, illumino il vostro cammino, vi proteggo e vi difendo.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

In questo giorno benedetto in cui riceviamo questa chiamata al cuore di ciascuno, ci uniamo come popolo di Dio per conoscere, riparare e pregare prima dell’annuncio di San Michele Arcangelo.

Le prime parole di San Michele Arcangelo sono un chiaro richiamo alla giusta azione e azione di un figlio di Dio. Poi ci porta alla realtà dell’umanità in cui in ogni momento Dio viene tolto dai luoghi pubblici e gli oratori sono chiusi perché l’uomo stesso sta aprendo la strada all’Anticristo.

Fratelli, dobbiamo conoscere Nostro Signore Gesù Cristo e rifarci unicamente alla Sacra Scrittura e al suo interno leggere specialmente i Santi Vangeli affinché l’umanità non vada poi dietro all’Anticristo che, con grandi prodigi malvagi, compirà ogni sorta di “miracoli” o prodigi e segni ingannevoli come annuncia San Paolo Apostolo nella sua lettera ai cristiani di Tessalonica. (2 Ts 2, 9)

La grande differenza tra Gesù Cristo nostro Dio e Signore e l’Anticristo è l’umiltà del Signore. L’oppressore non sarà umile e ostenterà il suo potere usando falsi gesti di umiltà.

Questa eclissi totale passata dell’8 novembre 2022 ha anche simboleggiato il più grande allontanamento dell’umanità dall’Amore Divino e dalla Nostra Santa Madre.

Questo segno evoca una punizione che non è quella che avverrà dopo il Miracolo, ma una precedente punizione frutto dell’orgoglio umano e dell’abominevole desolazione della Chiesa di fronte alla negazione di Dio da parte dell’uomo.

Continuiamo a pregare perché si fermi ancora la valanga che introdurrà i grandi cambiamenti nella vita della Chiesa, che aprirà la porta alla desolazione profetizzata da Daniele sul Sacrificio perpetuo pubblicamente abolito.

Il profeta Daniele ci parla del Luogo Santo e dell’abominevole desolazione (Mt 24,15). Matteo al versetto 22 ci dice anche: “E se quei giorni non fossero abbreviati, nessun vivente si salverebbe; ma a causa degli eletti quei giorni saranno abbreviati.”

San Michele Arcangelo ci parla di un periodo molto difficile per il Popolo di Dio dove persecuzioni, bestemmie, sacrilegi e solitudine saranno più continui ed è allora che la fede deve prevalere di più per rimanere saldi nel Dio Uno e Trino.

Dobbiamo ricordare che le virtù umane devono scortare le virtù infuse, non si improvvisano da un giorno all’altro. Ecco perché è ora, ne Bisogna ricordare che le virtù umane devono scortare le virtù infuse, non si improvvisano da un giorno all’altro.

Ecco perché è ora, nel momento presente, che è nostro dovere esercitare la virtù affinché il nostro libero arbitrio sia forte quando arriveranno le grandi scosse che faranno tremare la nostra realtà o il metro quadro in cui ancora viviamo forse con molta noncuranza.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...