LA BILANCIA DELLA MIA GIUSTIZIA È DINANZI A CIASCUNO DI VOI. IO SONO IL GIUSTO GIUDICE

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Lunedì 15 Novembre 2022

Mio Amato Popolo, Vi Benedico con tutto il Mio Amore

Il Mio Amore copre tutta l’umanità

Tutti i Miei figli sono coperti dal Mio Amore e per amore verso ognuno di voi vi permetto di accogliere il Mio Amore o di rifiutarlo secondo il vostro libero arbitrio. Ecco perché alcune creature umane accettano il Mio Amore e altre non accettano il Mio Amore; però Io li vado cercando dappertutto perché si convertano a Me.

L’umanità si allontanerà talmente da Me che la Mia Chiesa sembrerà non riconoscerMi, accogliendo atti ed opere che non vengono dalla Mia Volontà.

L’umanità vuole un dio che le permetta di comportarsi e agire come vuole …

QUELLO NON SONO IO!

Dovete vivere nella Mia Volontà ed essere soldati del Mio Divino Amore.

Popolo mio, vivete nella Mia infinita Misericordia come creature che compiono la Mia Volontà e che amano Mia Madre.

La bilancia della Mia Giustizia è dinanzi a ciascuno di voi. Io sono un Giusto Giudice (Is. 11, 3-4 – 1 Cor. 4,5)

Mio Amato Popolo, questa generazione sarà testimone di una grande devastazione come non ne avete mai sperimentate prima; per questo vi invito ancora e ancora alla conversione.

I Miei figli non possono continuare ad essere sempre gli stessi che giudicano i loro fratelli (Gc. 5,9), quegli stessi sciocchi, gli stessi che continuano ad essere volutamente sordi, ciechi e muti, che agiscono e si comportano come i farisei.

Pregate Popolo Mio, pregate, la preghiera in comunità è necessaria. Vivete nella preghiera interiore secondo il Mio modo di operare e di agire, tenendo la mente su di Me e sul vostro rapporto con Me.

Pregate Popolo Mio, pregate, pregate, la grande oscurità viene, la guerra arriva in un momento senza che voi l’aspettiate, come un lampo, e allora sarà la grande oscurità.


Pregate Popolo Mio, pregate, una grande confusione si sta riversando sul Mio Corpo Mistico, cercate di vivere santamente.


Pregate Popolo Mio, pregate per il Cile, l’America Centrale e il Messico sono scossi.

Pregate Popolo Mio, pregate per il Giappone, la Cina e il Medio Oriente, pregate per l’Inghilterra e gli Stati Uniti, la guerra infuria e le malattie stanno tornando.

Amato Popolo Mio:

COLORO CHE SI SFORZANO NEL CAMBIARE PER ESSERE MIEI FIGLI MIGLIORI NON SARANNO DELUSI, AVRANNO LA LORO RICOMPENSA.

‎AMATI FIGLI NON VI DELUDERÒ IO SONO IL VOSTRO DIO (Gv. 8,58) E RIMARRÒ CON VOI.

È tempo di fare silenzio e di impegnarvi ad essere secondo la Mia Volontà.

Vi Benedico con il Mio Amore, Vi Benedico nel Mio Volere

Il Vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Nostro Signore Gesù Cristo insiste sulla preparazione spirituale e sulla conversione in questo momento in cui noi come umanità siamo in pericolo.

C’è il pericolo, come ci dice Nostro Signore, non solo dalla guerra, ma anche per i fenomeni della natura che sono costantemente vissuti da un paese o dall’altro.

Siamo stati chiamati a prendere coscienza di dove siamo non solo come umanità, ma come figli di Dio, dato che ad un certo punto dovremo essere giudicati davanti al Trono Trinitario.

Dobbiamo iniziare questa conversione qui e subito, perché il giorno e l’ora in cui saremo chiamati solo Dio lo conosce.

Nostro Signore ci ricorda la grande devastazione che c’è sulla Terra, ma non è solo fisica, ma anche il disastro in cui vive l’umanità in questo momento.

Poi ci dice che arriva la grande oscurità, dove la paura s’impadronirà dell’uomo che sarà immerso nelle tenebre se non preserverà la Luce dello Spirito Santo per custodirlo con la fede in Cristo. Per questo, fratelli, dobbiamo essere messaggeri di pace.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...