LA GUERRA INFURIA DA TUTTE LE PARTI, L’INVERNO ARRIVA CON IL FUOCO ARDENTE DELLE ARMI

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO | Luz de Maria, Venerdì 18 Novembre 2022

Popolo Amato del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

VENGo inviato dalla santissima trinità in questo tempo di confusione.

Popolo peregrino, l’Amore Divino con cui il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la nostra Regina e Madre si sono rivolti a ciascuno di voi, v’incoraggino a non cadere nella confusione; In quella tentazione in cui si trovano i vostri fratelli e sorelle, senza avere il buon senso di guardare a ciò che sta accadendo sulla Terra, si nega tutto con grande ignoranza.

LA CREATURA UMANA DEVE VIVERE CON IL COSTANTE BISOGNO DI STARE ACCANTO AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO E ALLA NOSTRA REGINA E MADRE.

L’umanità vivrà in pace solo se nella propria esistenza avvertirà il bisogno del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e della nostra Regina e Madre.

Allora il pensiero sarà rivolto al nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla nostra Regina e Madre.

In questo modo la creatura umana saprà di essere sulla strada giusta, altrimenti vivrà solo di aspirazioni fugaci e false illusioni, che il malvagio oppressore delle anime può travolgere in un istante.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, senza riuscire ad amare la vita, continuate a disprezzarla senza darle alcun valore.

È necessario che ciascuno abbia la certezza di possedere gli attributi di cui Dio Padre lo ha dotato per amare Dio e amare il prossimo e per essere un amore santo e puro, e accogliere il prossimo riconoscendo che Dio è tutto nella propria vita.

Credere che Dio esiste, “amare Dio sopra ogni cosa” (Mt. 22,37-40), non vi porta ad essere meno umani, ma più liberi. Chi dunque ama il fratello è veramente creatura umana, testimone dell’Amore trinitario.

L’umanità avrà la certezza che senza Dio non è nulla.

Vivrà con un vuoto interiore disprezzando colui che deve amare: il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, morto sulla Croce e risorto per dare all’umanità la Redenzione.

Pertanto, senza dimenticare che il Cielo vi avverte per amore, vivete con una necessità:

ADORARE LA SANTISSIMA TRINITÀ ESSENDO CONSAPEVOLI DELLA POTENZA CHE L’AMORE TRINITARIO IMPRIME SU DI VOI.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

QUEST’Umanità SOMIGLIA ALLE ONDE DEL MARE, VANNO E VENGONO SENZA RAGGIUNGERE UNA STABILITÀ, CERCA LE SENSAZIONI E NON LA VERITÀ SPIRITUALE.

La guerra infuria da tutte le parti, l’inverno arriva con il fuoco ardente delle armi. Il malcontento dei popoli li porta alla rivolta.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, la terra da dentro si sta aprendo, i terremoti si intensificano e la loro forza è maggiore.

Prega popolo della Santissima Trinità, prega per l’America Centrale, per il Messico e per gli Stati Uniti, la terra trema.

Prega Popolo della Santissima Trinità, prega per Panama, Cile, Ecuador, Colombia e Brasile sono scossi nelle loro terre.

Prega Popolo della Santissima Trinità, prega, l’incertezza arriva là dove gli occhi degli uomini sono rivolti in questo momento.

Pregate Popolo della Santissima Trinità, pregate per la Francia, la Russia, la Germania, l’Iraq, l’Ucraina e la Libia, lo spettro della guerra si vede ancora di più.

Pregate popolo della Santissima Trinità, pregate per il Giappone, rabbrividisce ed è perseguitato.

Pregate, intensificate la preghiera, siate perseveranti, confessate i vostri peccati e ricevete il Corpo e il Sangue del Nostro Signore e Re Gesù Cristo.

Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la pace interiore in modo che il fuoco del male non vi bruci.

IO vI DIFENDO, invocateMI!

Nell’unità di Popolo fedele, vi Benedico.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO



COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli: ‎

San Michele Arcangelo nel Suo amore per il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo ci avverte di una serie di prove che il Popolo del Suo amato Re soffrirà. Ma la creatura umana ha dimenticato di pregare e pentirsi perché in questo momento tutto va bene, anche il peccato.

Andiamo avanti con Fede, costanza, senza dimenticare la Protezione Divina.

Continuiamo il cammino di purificazione, un cammino di crescita interiore, per essere più di Cristo e della Nostra Santissima Madre e più fraterni per affrontare ciò che verrà per la nostra generazione.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.


Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...