SE QUALCUNO SI BURLA DELLA MIA NASCITA, SIA ANATEMA!

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO | Luz De Maria, Lunedì 19 Dicembre 2022

Amato Popolo Mio:

Figli del Mio Sacro Cuore:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA FEDE, VI BENEDICO CON LA FRATERNITÀ, VI BENEDICO CON LA MIA VERITÀ.

Affinché in ogni momento possiate avere la consapevolezza che senza carità non vinceranno l’egoismo umano o il frutto di questo risentimento che è l’odio, e i Miei figli in questo momento sono carichi d’odio.

Dovete guardarsi interiormente anche se è difficile per voi. I Miei figli orgogliosi non Mi ascoltano, esaminano i loro fratelli e sorelle senza guardare se stessi, queste Mie creature umane devono cambiare in modo d’imparare ad offrirMi il proprio dolore rimanendo umili.

È L’UMILTÀ ciò DI CUI avete BISOGNO IN QUESTO MOMENTO, POICHÉ LA CARITÀ NON È SOLO AIUTARE I BISOGNOSI, MA È AMARE E RISPETTARE IL PROSSIMO, CON I SUOI DIFETTI E LE SUE VIRTÙ.

 L’umanità è carente di tutto questo…

Per questo motivo è così importante, anzi, indispensabile che ognuno di voi preghi e mi offra Comunioni Eucaristiche in riparazione degli errori con cui la mia Chiesa mi offende. E badate di ricevermi in stato di grazia, degnamente preparati, la preghiera del Santo Rosario possono, se è Mia Volontà, diminuire l’intensità di alcuni degli eventi che devono accadere.

Popolo Mio, alcuni dei Miei figli si chiedono:

Perché quanto di più forte il Cielo ha annunciato in queste profezie profezie non si sta realizzando?

Figlioli, se pensaste, se ragionaste di più su quello che desiderate, cambiereste rotta e ve ne pentireste.

NON MI OBBEDITE, RIFIUTATE DI ESSERE UMILI E NON ACCETTATE DI DOVER CAMBIARE E di NON PERMETTERE Ancora a QUEL vostro IO UMANO ABUSATO DI TENERVI ANCORA NELL’ORGOGLIO.

Popolo mio, la grande tragedia arriverà in alcuni paesi quando meno se lo aspettano rimanendo distratti dal Natale deforme dell’uomo d’oggigiorno.

La celebrazione della Mia Nascita è diventata una festa pagana con rappresentazioni della Mia Nascita, che in alcuni casi sono vergognose. Avete voluto introdurMi con la forza nella corrente pagana di questo momento che c’è anche all’interno della Mia Chiesa.

SE QUALCUNO SI BURLA DELLA MIA NASCITA, SIA ANATEMA!

Mio amato Popolo, la battaglia tra il bene e il male continua con più forza. Il mio amato San Michele Arcangelo avanza con tutte le Sue Milizie celesti per difendervi, altrimenti vi trovereste già in guerra.

è necessario che ognuno dei miei figli, per suo conto, sia RESPONSABILe VERSO L’UMANITÀ ESSENDO LUCE (CFR. MT. 5,13-15) IN MEZZO A TANTE TENEBRE CHE vI CIRCONDANO.

Il Sudamerica, terra di frutti spirituali e di grandi risorse, è soggetto alle rivolte che si riprodurranno in diversi paesi sudamericani.

Figli del Mio Sacro Cuore:

NON PRENDERE LA MIA PAROLA ALLA LEGGERA, LA GUERRA È PREPARATA DA COLORO CHE PENSANO DI POTER governare L’UMANITÀ, I POLITICI E LE NAZIONI.

Pregate figli Miei, pregate per il Brasile, la preghiera per questa nazione in pericolo è urgente. La preghiera alla Mia Divina Misericordia alle tre del pomeriggio in ogni paese offerta per questa terra amata da Me e da Mia Madre; e la recita del Santo Rosario, con l’offerta della Santa Comunione, sono benedizioni su questa Mia amata Terra.

Pregate figli Miei, pregate per l’Argentina, questa terra da Me amata Mi ha mancato di rispetto e ha mancato di rispetto a Mia Madre, che alcuni dei Miei figli amano così tanto. Ho chiesto di consacrare l’Argentina ai Sacri Cuori e questa richiesta è stata presa alla leggera. Mia Madre, che è venuta come interceditrice, è stata ignorata. Ciò che Mia Madre desiderava con tutto il Suo cuore fermare, fu preso con incredulità. Ecco perché passeranno attraverso la purificazione che questo popolo sta già provando.

Pregate figli Miei, pregate per il Perù, questa nazione soffre per le lotte intestine.

Pregate, figli Miei, pregate per l’Europa, il flagello della guerra si diffonde. Il gelo arriva minacciando i Miei figli.

Pregate per l’Italia e per la Spagna, stanno soffrendo.

Pregate (per ogni paese ndr.) dove la guerra porta alla morte di innocenti.

Popolo Mio, le rivolte sociali si stanno diffondendo in tutta la Terra, accentuando la miseria, la malattia, la persecuzione e l’ingiustizia.

La terra trema continuamente a intensità sempre maggiori. A volte trema dall’interno della terra stessa; in altre occasioni interviene la mano dell’uomo, che sarà punito per la sua colpa.

Busso al cuore di ognuno come Mendicante d’Amore…
Vengo a cercare un posto dove scaldare il Mio Piccolo Corpo Indifeso…

Io sono il Re dell’Amore in cerca di cuori di carne che Mi proteggano.

Figli miei, non voglio creature paurose, ma creature di fede, con una fede tale da non dubitare che “Io sono il loro Dio” (Es. 3,14; Gv. 8,23) e non le abbandono.

Mantenete la fede in costante crescita. La fraternità è necessaria in questo momento e il rispetto è un freno contro il male.

Siate creature d’amore, generose nella pazienza e desiderose del benessere del prossimo.

Vi amo, figli Miei, vi amo.

IL MIO SACRO CUORE ARDE NELL’AMORE PER CIASCUNO DI VOI.

Vi Benedico

Il Vostro Gesù

Nel Tanakh ebraico o Antico Testamento cristiano la parola anatema prende un significato vicino a quello della parola tabù: ciò che non bisogna toccare, ciò che è maledetto da Dio. Viene utilizzato nella traduzione greca dei Settanta per rendere la parola ebraica herem con la quale è stata collegata. Per esempio nel libro del Deuteronomio si legge a proposito del divieto di portare a casa propria gli idoli, l’oro e l’argento sottratti ai nemici.

Nel Nuovo Testamento l’anatema diventa una sentenza di maledizione riguardo a una dottrina o a una persona, specialmente in riferimento a una eresia (spesso l’anatema viene associato alla parola Maràna tha).

Così dice san Paolo nella lettera ai Galati:
«Se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema!» (Galati 1,8)

In un altro passo dice che sarebbe disposto lui stesso a diventare anatema, e separato da Cristo (in una forma di resignatio ad infernum), se questo potesse essere di aiuto nella fede cristiana agli ebrei suoi consanguinei:
«Vorrei infatti essere io stesso anàtema, separato da Cristo a vantaggio dei miei fratelli, miei consanguinei secondo la carne.» (Romani 9,3)

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Viviamo il momento più incerto di fronte a un attacco del male all’umanità, che ci fa vedere tutti i segni del momento in cui viviamo.

Nostro Signore Gesù Cristo ci presenta una panoramica degli eventi che forse si svolgono nei paesi fratelli e ai quali non possiamo essere indifferenti.

Nostro Signore Gesù Cristo ci chiama ad essere consapevoli della realtà che si evolve intorno a noi in modo inarrestabile e che ci sta conducendo verso la confluenza delle rivelazioni.

Tanti eventi naturali che accadono in tutta la terra e che ci sono stati annunciati in precedenza. La guerra che mina e viene mantenuta, non possiamo dimenticarla.

Così come le richieste di preghiera per i Paesi sudamericani non ci lasciano paura, ma con la fiducia e la forza di pregare sapendo che la preghiera compie grandi miracoli.

Nostro Signore ci chiama ad essere perseveranti e a non decadere nella fede o nella confusione di fronte alle notizie che escono dalla Chiesa stessa.

Ricordiamoci che il clima si sta alterando sempre di più e così anche i bisogni umani.

Accogliamo questa chiamata e siamo prudenti nell’agire e nell’agire, senza paura, ma con fede. Se Dio è con me chi contro di me.

Amen

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, VERITÀ E SPERANZA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...