NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA -REGINA DELLA PACE

il
Madonna di Anguera

Messaggio 5.396 | Domenica 29 Gennaio 2023

Cari figli, vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Rammentate sempre che nessuna forza umana distruggerà i piani di Dio. Chi è con il Signore non sarà mai sconfitto. Conosco i vostri bisogni e pregherò il Mio Gesù per voi. Coraggio!

Quando vi sentIte tentati, invocate Gesù ed Egli vi darà forza.

 Il Mio Signore ha bisogno di voi. Non vi trattenete. L’umanità si dirige verso un grande abisso spirituale. DateMi le vostre mani e Io vi condurrò su un sentiero sicuro. Soffro per quello che capiterà agli uomini e alle donne di fede. 

La grande persecuzione colpirà i Miei devoti, mA io non abbandonerò i Miei figli.

Siate miti e umili di cuore, perché solo così potete comprendere i disegni del Signore per la vostra vita. In questo momento, faccio cadere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti senza paura!

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI  IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...