MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA | Luz De Maria, Venerdì 27 Gennaio 2023

Amati figli del Mio Cuore:
RICEVETE LA MIA BENEDIZIONE!
Come Madre non voglio che nessuno si perda, voglio condurlo davanti al Mio Divin Figlio. Vengo a chiamarvi perché possiate riflettere sui cambiamenti progettati dai potenti, affinché tutta l’umanità cammini all’unisono, precipitandosi nell’abisso.
I CAMBIAMENTI DEFINITIVI ARRIVANO PER TUTTA L’UMANITÀ, QUESTO È IL PERIODO IN CUI I MIEI FIGLI DEVONO PREPARARSI.
Ancora una volta verranno obbligati a lavorare da casa; e così le attività necessarie alla sopravvivenza dei popoli cadono …
Le forze del male si scagliano contro di voi, motivo per cui vi ho chiamato a rafforzarvi spiritualmente di fronte a eventi così difficili che dovete affrontare. Alcuni dei Miei figli torneranno da Mio Figlio.
Amati figli, l’oppressione che dovrete affrontare sarà vinta attraverso una fede ferma. È dovere di ciascuno accrescere la fede, anche se lunga è stata l’attesa, nella Divina Misericordia. (cfr 1 Cor 16,13).
Bambini, le conseguenze dell’attuale conflitto si espandono con l’adesione di più paesi; e le controversie arrivano al punto che la creatura umana prende la fatidica decisione di utilizzare l’energia nucleare.
NON POTETE IMMAGINARE LA DEVASTAZIONE!
GLI INNOCENTI SOFFRIRANNO E SAN MICHELE E LE SUE LEGIONI LI PRENDERANNO CON SÉ.
Tutta l’umanità assaporerà l’amarezza dei progressi della tecnologia abusata. Il momento è di soffrire, tanti almanacchi sono stati passati per la creatura umana in attesa del compimento delle Mie Rivelazioni.
QUESTO È IL MOMENTO!
Le chiamate cesseranno, non perché lo decreti la Divina Volontà, ma perché non avranno i mezzi per farle arrivare all’umanità. Vi invito a conservarli su carta.
Il sole continua ad infierire sulla terra e l’uomo non si accorge delle alterazioni nel nucleo terrestre.
NON TEMETE I BAMBINI, QUESTA REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI VI GUARDA COSTANTEMENTE.
Amati di Mio Figlio:
- Abbiate un Crocifisso.
- Conservate una Mia immagine con la dedicazione che ciascuno desidera.
- Conservate i libri di preghiera.
Coloro che non hanno le candele benedette nel giorno della presentazione di Mio Figlio al tempio, in cui allo stesso tempo si celebra la Mia Avocazione di Nostra Signora della Candelora, le portino a benedire.
Non perché siano già vicini i Tre giorni di tenebra, ma perché riceveranno una speciale benedizione per i momenti necessari.
FIGLI MIEI, CONSERVATE MIELE E SEMI, NONCHÉ MANDORLE, NOCI, ARACHIDI E CIBO NON DEPERIBILE.
Figli, la natura si comporta con maggiore veemenza; la creatura umana non si sentirà al sicuro da nessuna parte.
La Chiesa di Mio Figlio è malata a causa della mancanza di amore verso Mio Figlio. La Divina Volontà si compirà nella Chiesa, ma non prima di averla purificata, dopo grandi prove.
Voi figli fedeli, conservate la vostra fede, non sarete abbandonati. Il Mio Divin Figlio prevarrà, la Santa Eucaristia rimarrà sempre.
Amati figli, un corpo celeste che si avvicina alla Terra; si fa sentire su di essa alterandola. Non temete, rimango vigile davanti ad esso, siete protetti.
San Michele Arcangelo e le sue Legioni Celesti sono coloro che in questo momento vi difendono.
Amati figli del Mio Divin Figlio, il Diavolo ha nel mirino la distruzione delle famiglie.
Pregate il Santo Rosario a casa, se dovete pregare da soli, pregate da soli a casa. L’essenziale è pregare con il cuore.
Siate creature buone, siate figli amorevoli del Mio Divin Figlio e fate ammenda per coloro che vi offendono.
Pregate per coloro che non pregano e attaccano la Chiesa di Mio Figlio.
Continuate sul vostro cammino, non fermatevi in questo momento e siate fedeli al Mio Divin Figlio.
Ricevete la Mia Benedizione: Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO DI LUZ DE MARIA
Fratelli, meditiamo:
“Ora senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.” (Eb. 11:6)
“La fede è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono.“ (Eb. 11:1)
E nel Catechismo della Chiesa ci viene detto:
ARTICOLO 2
NOI CREDIAMO
166. La fede è un atto personale: è la libera risposta dell’uomo all’iniziativa di Dio che si rivela. La fede però non è un atto isolato. Nessuno può credere da solo, così come nessuno può vivere da solo. Nessuno si è dato la fede da se stesso, così come nessuno da se stesso si è dato l’esistenza. Il credente ha ricevuto la fede da altri e ad altri la deve trasmettere. Il nostro amore per Gesù e per gli uomini ci spinge a parlare ad altri della nostra fede. In tal modo ogni credente è come un anello nella grande catena dei credenti. Io non posso credere senza essere sorretto dalla fede degli altri, e, con la mia fede, contribuisco a sostenere la fede degli altri.
Ci sottolinea la necessità di essere fraterni e umili, di non crederci così intelligenti da dimenticare Dio. Questo non significa che Nostra Madre disprezzi l’intelligenza, ma è diverso dall’essere saggio, poiché il saggio conduce la sua intelligenza alla ragione senza fretta perché cerca sempre l’Aiuto Divino.
Amen