LA NOSTRA REALTÀ

Venerdì 12 Febbraio 2023

RIFLESSIONI E MESSAGGI DATI A LUZ DE MARIA

Fratelli, viviamo su un crocevia che tiene l’umanità sulle spine… Continuiamo ad avere, come sempre, eventi naturali che ci sorprendono. Non è una novità che ogni Paese sia soggetto a terremoti, inondazioni, siccità e altri eventi; ma ciò che è cambiato è l’intensità e il modo in cui questi eventi si verificano in tutta la Terra.

In questo momento riceviamo ripetuti appelli della Caca del Padre per prepararci ad affrontare, per quanto possibile, quegli eventi che si stanno dispiegando con una forza molto particolare, che la scienza chiama “cambiamento climatico” e i Messaggi del Cielo chiamano “segni e rivelazioni” degli ultimi tempi.

Possiamo sottolineare che alcune potenze abusano della scienza, contro altri paesi per distruggerli o soggiogarli.

L’umanità continua di generazione in generazione e ogni generazione vive la propria Purificazione. Ciò che è diverso da noi come generazione è il fatto che ci troviamo di fronte a così tante profezie che si stanno adempiendo e ci viene detto che vedremo ancora di più tutto ciò che è stato profetizzato. Ecco perché la Sacra Scrittura ci dice: “esaminate ogni cosa, tenete ciò che è buono” (1 Tessalonicesi 5, 21). E questo è un bene per coloro che desiderano vedere tutto ciò che sta arrivando sull’umanità.

Dio non deve essere amato per paura, ma per fede nella Sua Parola e nella Sua grande e infinita Misericordia.

Nei Messaggi ci viene detto chiaramente che siamo in un periodo di purificazione in tutti gli aspetti della vita dell’uomo, da quello spirituale a quello economico e che la trasformazione inasprirà la sopravvivenza dell’umanità.

La Santissima Trinità e la Madonna non ci abbandonano ed è per questo che continuano a darci allarmi in modo che rimaniamo preparati con quanto è necessario per affrontare i grandi cambiamenti climatici, politici, sociali, religiosi e le grandi manifestazioni della natura in tutta la Terra.

In questo momento in cui la Turchia e la Siria stanno soffrendo le conseguenze della forza della natura a causa del devastante terremoto che hanno vissuto, le creature umane sono alla ricerca di notizie o di ciò che è stato menzionato nei Messaggi, ma non possiamo restare a vedere ciò che è accaduto e vivere dimenticando coloro che soffrono grandi sofferenze.

Attraverso i media assistiamo al dolore che si prova dopo un terremoto di questa magnitudo.

Il Cielo ci aveva avvertito prima di questo fatto che oggi un popolo è precipitato nella tragedia.

Ed ecco, Nostro Signore Gesù Cristo mi ha parlato e mi ha permesso la seguente visione:

Nostro Signore Gesù Cristo mi dice:

Figlia Mia, guarda come l’aiuto non raggiunge questi poveri figli che non hanno il necessario per soccorrere coloro che sono intrappolati tra le macerie.

Nostro Signore Gesù Cristo mi chiede di trasmettere ciò che mi dice:

Figlia mia, vedi come questi popoli possiedono armi e non hanno i mezzi per aiutare coloro che sono sull’orlo della morte perché non vengono salvati.

Che questo evento attuale, figli miei, sia per tutta l’umanità un motivo per smuovere i vostri cuori e vi dia un cuore amorevole, perché state certi che questo terremoto avrà conseguenze che daranno inizio ad altre catastrofi su tutta la terra.

Detto questo, Nostro Signore è scomparso.

In un’altra visione precedente Nostro Signore Gesù Cristo mi aveva permesso di vedere:

Diversi paesi che rabbrividirono fortemente e poi caddero nell’oscurità. Non c’era altro che pianto, urla e dolore. Si sentiva una grande solitudine, le persone rimaste illese lasciavano le loro case e immediatamente andavano cercando i loro vicini o parenti.

Quello che ho potuto vedere è stata devastazione, tragedia e poco aiuto da parte degli altri paesi che si preparavano alla guerra. Ripeto ho potuto vedere alcuni terremoti di grande intensità, anche se non tutti causati dall’uomo.

Nostro Signore Gesù Cristo mi ha detto:

Figlia mia, guarda come usano la scienza per fare ciò che il Diavolo desidera: causare più dolore e festeggiare. È per causa di questo e dell’ignoranza, allontanandosi da Me, che la creatura umana deve essere purificata.

Fratelli:

È necessario riflettere sull’indifferenza verso la Santissima Trinità, verso la Santa Vergine e verso le Gerarchie Angeliche…

Dobbiamo piegare le ginocchia davanti all’ignoranza con cui Gesù Eucaristia è trattato…

Dobbiamo tremare di orrore e di sdegno per i sacrilegi e le profanazioni che accadono così regolarmente …

Che Dio ci perdoni.

Ecco alcuni messaggi sul terremoto che mi sono stati rivelati.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Domenica 10 Gennaio 2016

I grandi paesi perderanno parte della loro terra e dei loro abitanti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì 21 Gennaio 2016

Gli scienziati metteranno in guardia contro i Corpi Celesti che si avvicinano alla Terra, saranno così gli stessi scienziati a confermare la Mia Parola.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Giovedì 4 Febbraio 2016

Non avete la Saggezza di misurare le catastrofi che colpiscono la terra…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Martedì 9 Febbraio 2016

La terra trema in conseguenza del peccato dell’umanità. Parla all’uomo che si rifiuta di tenermi nel suo cuore.

LA BEATA VERGINE MARIA
Martedì 1° Marzo 2016

Pregate, figli Miei, pregate per il Medio Oriente, pregate per la Turchia, sarà oscurità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Sabato 2 Aprile 2016

La Terra ha variato il suo movimento costante, e questo porta alla rimozione delle grandi faglie tettoniche che circondano il globo.

LA BEATA VERGINE MARIA
Sabato 9 Aprile 2016

Il clima della Terra non sarà mai più lo stesso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Domenica 17 Aprile 2016

VISIONE:

Ho visto i diversi Angeli presenti che stavano guardando la Terra e avevano nelle loro mani quello che potevo capire che fosse: acqua, terra, fuoco, aria e li hanno lasciati liberi e questi sono caduti sulla Terra. Quando toccarono terra penetrarono nelle profondità e da lì partirono per diverse parti della Terra, l’aria ovviamente si muoveva ad alta velocità distruggendo tutto sul suo cammino.

Ho visto molte persone soffrire, e alcune che imploravano l’Aiuto Divino o invocavano la Nostra Santissima Madre, sentivo che queste suppliche provenivano dai loro cuori e che venivano toccate dalla Luce di Cristo e iniziavano un nuovo cammino spirituale. Vidi allo stesso tempo una grande calma che si trasformò in Pace Divina, che si mosse e in tutta la Terra arrivò la calma.

LA BEATA VERGINE MARIA
Giovedì 1° Settembre 2016

Amati figli, pregate per la Turchia, il sangue scorre in quella terra, l’empietà lascia il segno.

LA BEATA VERGINE MARIA
Venerdì 7 Luglio 2017

Pregate figli Miei, pregate per la Turchia, soffrirà il dolore dei suoi abitanti.

SAN MICHELE ARCANGELO
Lunedì 24 Dicembre 2018

Pregate, uomini di buona volontà, la terra trema e il Popolo di Dio prega e piange, ripara e agisce, ama con Amore Divino nell’unità dei Sacri Cuori.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
Martedì 14 Febbraio 2019

La Terra ha variato nel suo nucleo essendo vulnerabile e portando l’uomo ad essere vulnerabile agli effetti del sole.

Pregate, la Turchia ha bisogno di conversione, causerà dolore all’umanità.

LA BEATA VERGINE MARIA
Giovedì 19 Settembre 2019

Pregate figli, pregate per la Turchia, la natura la frusta.

SAN MICHELE ARCANGELO
Sabato 31 Luglio 2021

Pregate, figli di Dio, pregate, la Turchia soffre fino allo sfinimento.

SAN MICHELE ARCANGELO
Martedì 14 Settembre 2021

Pregate, la Turchia ha bisogno di conversione, causerà dolore all’umanità.

Fratelli:

La Terra continua in continui cambiamenti, all’interno dei quali noi, come creature umane, siamo responsabili in un modo o nell’altro del deterioramento a cui è stata sottoposta. È imperativo che come creature umane prendiamo sul serio ciò che sta accadendo e gli appelli dal Cielo alla conversione dell’umanità.

DIO È AMORE MA…
QUAL È LA TUA RISPOSTA A LUI?

Lacrimazioni di sangue della Santa Vergine 10 Luglio 2017
Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE SIA IMPOSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILITÀ DEI MESSAGGI PROFETICI PRESENTI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTA LA PALESE DERIVA DELLA SOCIETÀ ODIERNA, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.

Vuoi commentare il post?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...