NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA – REGINA DELLA PACE

il
Madonna di Anguera

Messaggio 5.402 | Martedì 14 Febbraio 2023

Cari figli, rallegratevi, perché i vostri nomi sono già iscritti in Cielo. Coloro che cercano il Signore in questa vita avranno una grande ricompensa in Cielo. Non fatevi prendere dallo sconforto. Il Mio Gesù vi ama e vi conosce per nome. Siate onesti. In tutto, imitate Colui che è la vostra Unica Via, Verità e Vita. Quando vi capita di cadere, invocate Gesù. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e sarete proclamati Benedetti del Padre. Io vi amo e sarò sempre con voi. Datemi le vostre mani e Io vi condurrò sulla via della santità. Coraggio! Quando tutto sembrerà perduto, il Signore vi darà la vittoria.

L’umanità berrà il calice amaro del dolore, ma alla fine il mio Cuore Immacolato trionferà.

Avanti con gioia!

Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Marco Matteucci | © Grafo2000 | All Rights Reserved
📝 NOTA IMPORTANTE DELLA REDAZIONE
SEBBENE NON SIA POSSIBILE UNA VERIFICA CONCRETA SULL’ATTENDIBILTÀ DEI MESSAGGI PROFETICI RIPORTATI NEL BLOG, TUTTAVIA VISTO IL PALESE TRAVISAMENTO ATTUALE, IN QUANTO A FEDE, SPERANZA E CARITÀ CRISTIANA, CONVERREBBE A CHI LEGGE, MEDITARE A FONDO SUL LORO CONTENUTO, PRIMA DI FORMULARE UN QUALSIASI TIPO DI GIUDIZIO IN MERITO AGLI EVENTI IN ESSI RIVELATI.